Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: C6 all'autodromo di Pergusa

ennemme
    Guest

@ Massi
    Non so che dirti per velocizzare un po' i tempi di cambiata. Comunque non ho mai detto che è lento. È sicuramente più rapido del Tiptronic, su questo non ci piove, ma vedendo il video ho notato la differenza rispetto al m.y. 08, tutto qui. Però tieni anche presente che, da quello che mi risulta, le differenze non sono soltanto di software.

Riguarderò il video per vedere l'HUD. La prima volta mi è sfuggito. Comunque mi confermi che anche sulla tua, se non imposti un tragitto sul Nav, non vedi le marce sul DIC?

Per quanto riguarda i carboceramici, qualche anno fa su una Porsche mi si sono spezzati in una staccata... Erano i primi, ma non è stata una bella sensazione.

come lo sterzo(molto migliorato)anche il cambio e' stato notevolmente migliorato sulla c6 ls3

il manuale piu' morbido e innesti leggermente piu' corti
    l'automatico piu' veloce in tutto

spero che la rivista "auto" possa(come gia fatto "automobilismo") testare di nuovo la c6 restyling di modo si possa fare una bella comparativa con la c6 manuale o automatica ls2 gia precedentemente testata a fondo

cmq bel lavoro massi si vede che sei un appassionato vero!!!!
    io giravo con l's2000 e con le lotus li ,mai mi son cimentato nel fare un filmato
    complimenti ancora
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

Massi ME c6
    Guest
    Non era riferito a te il commento per la velocità del cambio ahahahah cmq si mi sembra che non si vede la marcia nell'hud qnd hai il navigatore, ma considera che se sei in un memento di guida impegnato con una strada che non conosci, per comodità metti in drive..

PaoloC6
    Guest
    Complimenti Massi il video è fantastico...
    piccola curiosità: ma te li bevevi tutti così facilmente?
    Ciao paolo

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

E VAIIIIIIIIIIIIIIIIII III!!!!!!!!! Grandissimo!!
    Diego "Bluesman"

Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6

X Mr Hd: Dunque considerando la pista la mia preoccupazione erano proprio i freni, perchè c'erano tre staccate da 200/240 a 70 Km\H ogni giro.
    Io non ho fatto staccate al limite ma quando frenavo cercavo di farlo nel minor spazio possibile evitando di tenere il pedale del freno schiacciato per 300mt. Sembrerebbe aver tenuto bene l'impianto, però consideriamo che le manche erano di 10 minuti, non so se fossero durate di più cosa succedeva.
    Tanto per darvi un idea di qnt fosse impegnativa nelle frenate la pista, vi dico solo che un Porsche con i carboceramici quando s'è fermato ai Box dopo 1 minutino ha preso fuoco nei passaruota anteriori, 5 estintori a momenti non bastavano per spegnerla!!!!

beh sicuramente quello con la porsche ci ha dato dentro di bestia....
    comunque è incredibile che la corvette abbia sti problemi coi freni.... mi ricodo ancora la ron fellow bianca a monza coi dischi crakkati........ allucinante........

Grandissimo Massi .....tutta colpa della toscana ti abbiamo contaggiato il virus,adesso so caxxi!

ciao
    Claudio

Massi ME c6
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

Grandissimo Massi .....tutta colpa della toscana ti abbiamo contaggiato il virus,adesso so caxxi!

ciao
    Girando in pista ieri pensavo:"Vaaaai! ora guida sportiva alla Zao!" AHAHAHAHA!!!

[]si era messo d'accorod con gli altri per poterli superare[

con la scusa del video

massi ma non giravi con i controlli completamente disattivati vero?
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte