Pazzesco! è già arrivato! I miei complimenti alla JEGS, per la chiarezza la velocità ed i prezzi. Ve lo consiglio.![]()
Finalmente ho trovato un venditore che spedisce questo articolo direttamente in italia!
...e l'ho ordinatissssssimo [][
][
][
][
][
][
][
][
]
HYPERTECK HYPERPAC 83.006 speriamo che si sbrighino[8D][8D][8D][8D][8D]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Pazzesco! è già arrivato! I miei complimenti alla JEGS, per la chiarezza la velocità ed i prezzi. Ve lo consiglio.![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
scusa ma su ebay c'è sempre stato, tra Hypertech e Superchips meglio Superchips non tanto di mappa ma a livello di supporto, c'è un forum pazzesco dove puoi chiedere quello che vuoi. In ogni caso il processo di funzionamento è uguale.
Hai sentito la differenza?
Ex C6 Rossa LS2
L'hyperpac è totalmente diverso dagli altri. Ha gestioni e funzioni che gli altri, non avendo display simili non possono avere. Le differenze le sento eccome...ma ancora non ho approfondito e non ci ho ancora capito molto. Devo capire bene come gestire il fuorigiri rispetto alle variazioni sul momento della cambiata, nel senso che fin'ora ho fatto dei settaggi a cazzo dato che prima di cambiare marcia il motore mi va fuorigiri (!) devo perderci un pò di tempo ma al momento tempo non ne ho, percui il tutto è rimandato a presto.![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
....aldooooooooooo cel'ho pure io dammi subite le dritte per settare la macchinaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa!!![][
][
][
]
MA CO' STI CESSI DE C5......CAMBIATE LA MACCHINA DATEME RETTA...BUTTATELEEEE EEE SIA ALEX E ALDO...![]()
corvette z06 gialla
MA CO' STI CESSI DE C5......CAMBIATE LA MACCHINA DATEME RETTA...BUTTATELEEEE EEE SIA ALEX E ALDO...![]()
corvette z06 gialla
Muahuahuahuahuahu!!![:261][:81][:261][:81][:255][:42]Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...
Appena ce l'avrò te ledarò!!Citazione:Messaggio inserito da Alex73
....aldooooooooooo cel'ho pure io dammi subite le dritte per settare la macchinaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa!!![][
][
][
]
Ascolta Alex, ho una proposta: buttamo fori dal CCR il gladiatore? Sai che spasso?
[:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
mo' lo spasso te' lo' do' io'...te' spazzolo la c5 co' la biga....ahahahahahah ahahahahahahhaCitazione:Messaggio inserito da corvAldo
Appena ce l'avrò te ledarò!!Citazione:Messaggio inserito da Alex73
][
][
]
Ascolta Alex, ho una proposta: buttamo fori dal CCR il gladiatore? Sai che spasso?
[:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245]
corvette z06 gialla