Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: La c6 non si accende.

Hoga
    Guest

capitato ancora sto problema....anche se ho da fare ho smontato la batteria e ne vado a cercare una nuova.Non concepisco che una batteria dopo 2 anni sia da buttare.Vediamo quanto mi estorcono ...

ennemme
    Guest
    Spulciando spulciando... ecco che trovo nei vecchi thread la soluzione a tutte le mie paure! Cecco tu hai fatto l'installazione fissa (per me sarebbe comodissimo, ho il box minuscolo e non arriverei alla batteria)? Ma quindi lasci il cofano aperto quando l'auto è parcheggiata?

Il Ctek si può collegare in 3 modi;
    1- con i classici morsetti, e quindi devi lasciare il cofano aperto (oppure lo puoi anche chiudere facendo passare il filo tra guarnizione e cofano),
    2- collegamento fisso con un cavo (fornito nella confezione) che ha su un'estremita un connettore rapido e nell'altra 2 occhielli da attaccare fissi alla batteria, vale sempre il discorso cofano,
    3- collegandolo all'accendisigari (optional) e quindi dovrai lasciare il finestrino leggermente aperto.

Io uso quella fissa x la moto e quella "mobile" x la Vette.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

ennemme
    Guest
    Grazie, gentilissimo! Ho capito che sarà la prima cosa che regalerò alla mia futura "bimba"!

Figurati.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Citazione:Messaggio inserito da ennemme

Grazie, gentilissimo! Ho capito che sarà la prima cosa che regalerò alla mia futura "bimba"!
    io li monto con una presa stagna esterna al vano motore/ abitacolo, nella posizione + comoda per il cliente
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

ennemme
    Guest
    Christian non dovevi nemmeno specificarlo. Da chi pensi che farò fare il lavoro quando l'avrò? Lo sai, vero, che ti ho eletto mio angelo custode in quest'avventura che mi appresterò ad affrontare? Devi ringraziare Stefano

Non fate prima a mettere uno stacca batteria se la lasciate ferma per lunghi periodi.........
    E poi sara' anche uu bell'arnese Ctek, ma si trovano anche negli Usa a prezzi sicuramente piu' bassi.......e poi e' sempre meglio non lasciare puttanate accese a lungo tempo....non per il risparmio energetico di cui tutti ora parlano......ma se ci fosse un guasto o un sovraccarico (anche se sara' protetto) magari causato da un fulmine......sai che bello.....[}]....

Via se avete deciso di buttarlo chiamatemi..........

ennemme
    Guest
    In effetti ci avevo pensato anch'io allo staccabatteria... Farò l'uno e l'altro

ennemme
    Guest
    Però, adesso che ci penso bene, con lo staccabatteria non si apre più l'auto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •