Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Regolazione/Registro Sedile

Regolazione/Registro Sedile

Ciao,
    dopo aver lavato la tappezzeria della Vette, ho notato che il sedile soprattutto quello del guidatore ha un gioco di qlc millimetro come se il sedile non fosse regolato bene!
    Le fiti di fissaggio al pavimento sono a posto ma c'è gioco dove scorre il sedile non in avanti indietro ma come inclinazione; x capirci sotto il sedile la barra trasversale in ferro se la toccate ha un leggero gioco e sis sente qnd si prendono buche o brusche accellerate/frenate ... si può regolare?

Ho visto ceh c'è una vite con la coppiglia a sicurezza ma nn penso che si possa fare da lì ... qlc1 di voi li ha registrati?

Ringrazio.
    Ale
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

no mai registrati

prova a darmi qualcosa da cercare in inglese che guardo sul manuale se trovo qualcosa
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ciao Mic,

il nome è power seat track e ti allego foto x capire dov'è il gioco del sedile ... tutto il resto funzione perfettamente.

Immagine:

22,43KB

Tnk's

... allora, oggi ho smontato il sedile così ne ho approfittato x lubrificare i contati e pulire bene con l'aspirapolvere ... ho riscontrato qlc bullone allentato ma niente di regolazione; il gioco è rimasto.

Ho visto su un forum americano che consiglia di controllare il gioco che c'è tra il gancio chiuso e aperto qnd viene reclinato il sedile; sembra che se è molle e nn rimane in leggera trazione può dare qst difetto ... nei prox giorni controllerò.

attendo altri pareri nel frattempo.

non mi risulta che ci sia un gioco registrabile quindi probabilmente bisogna ripristinare qualche gioco dovuto ad usura o simili ......... tienici informati

grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ho mandato una mail a Cristian GM vediamo cosa mi sà dire ... vi aggiornerò.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •