Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: AMERICAN WHEELS ZR1

Fabri...ke bella notizia....è la prima volta che sento tutto cio'... fortunatamente la mia ha solo 28000km!!!Penso ke prima ke arrivi a 70000km di tempo ne passera' parecchio...Cmq secondo me bisogna vedere anke come uno utilizza la makkina, certo ke se la scanna sempre....

Vabbè, speriamo ke nn succeda niente!!!!!!!!!!!!

Max
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Guido Drastico
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da GPCruisin

Per questo numero in uscita abbiamo aumentato la tiratura destinata alle edicole del nord e del centro. Dammi indirizzo e nome dell'edicola a te più comoda e faccio fare un accertamento al distributore, per assicurare l'arrivo nell'edicola che preferisci.
    Benissimo, grazie!

Biecheri Nereo Rivendita Tabacchi
    c/o Centro Commerciale Il giulia
    Via Giulia, 75/3
    34126 Trieste (TS)
    tel. 040-52494

Sarà poi possibile farsi mandare gli arretrati?

GPCruisin
    Guest
    Indirizzo edicola inoltrato al distributore, le copie all'edicola che hai segnalato saranno assicurate dal servizio ad ogni uscita.
    Per gli arretrati il metodo più veloce è quello di telefonare in redazione al 02.98127012

Ciao
    GP

Guido Drastico
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da GPCruisin

Indirizzo edicola inoltrato al distributore, le copie all'edicola che hai segnalato saranno assicurate dal servizio ad ogni uscita.
    Per gli arretrati il metodo più veloce è quello di telefonare in redazione al 02.98127012

Ciao
    GP
    fantastico! []

Molto bene Gian Paolo, devo dire che a Roma la distribuzione funziona piuttosto bene...i primi due numeri li ho letti in un batter d'occhio, fosse per me, ne farei uscire uno al giorno[:I]...ovviamente so che è impossibile, ma è troppo bella!

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •