Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Overdrive su C3

Corvaccio
    Guest

è quello il problema

anche io ho le hookers

le amo

ma se devo fare strada ragazzi...

Eh.... la mia era pure convertibile...... praticamente senza tetto..... ero in motocicletta!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Anni a dietro avevo anch'io in mente di montare un cambio a 4 rapporti ed esattamente il Th700r4.....
    Lo trovai da revisionare....dato che il kit di revisione rinforzato costa una caxxxx...
    Poi cambiai idea dato che dovevo modificare la staffa, accorciare l'albero ed altre piccole cose come gli altri han scritto......
    Ho quindi optato per la soluzione di comprarmi anche una C4 manuale per due soldi da rivedere...... per quando devo fare un po' di km e voglio viaggiare piu' forte con maggior sicurezza e consumando anche meno....
    Per i prossimi raduni se verro' con la C3 attacchero' il carello al Navigator e viaggero con un po' piu' di confort......
    Mi son rotto le scatole di aver tanti cavalli, ma dover viaggiare con le cuffie (almeno le vorrebbe mia moglie...) senza aria condizionata xche' prende cavalli, e cosa importante a 3000 giri sei a 120km/h..........
    Comincio a capire che sto invecchiando...........ooooo scherzo....quest'ann o se riesco vorrei fare un paio di rally o slalom.....[].....

A parte cio' un cambio revisionato negli Usa puo' costare dai 750$ a 1250$ per quelli rinforzati....piu' trasporto e tasse.....
    Per il montaggio non e' molto difficile.....
    Secondo me Se ti rivolgerai ad un meccanico onesto ti ci vorranno in totale come detto intorno ai 2000 euro.....
    Se vuoi fare ancora di piu' ho un cambio manuale della C3 con le pedaliere.... e l'albero di trasmissione.......m a a questo punto e' un'altra cosa......intendo per la difficolta' di montaggio.....

Corvaccio
    Guest

Non l'ho neppure chiesto !

Qualcuno del forum ha un th 700 r4 che gli avanza?

Anche da revisionare, che importa!

Sei andato da "car evolezione", alle porte di treviso e da "old style garage" a ponzano veneto? Sono stato a curiosare un po' e mi pare facciano bei lavori, almeno mi è sembrato a prima vista!Fatti un giro e chiedi a loro.
    Riccardo

Corvaccio
    Guest

Quello alle porte non lo conosco, l'altro a ponzano si

Dove si trova il primo? a spanne, senza pretese

Io ne ho un paio di th 700..... da revisionare, ma me le tengo per giocarci!! Sorry!! Mi servono!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Arrivando dall'uscita Treviso nord, segui per Treviso e vai a Fontane di Villorba, im via Fontane 87. Praticamente è nella zona della rotatoria dove si trova Furlanetto 4x4. Si chiama Car Evoluzione 0422 308018
    Riccardo

Corvaccio
    Guest

Farò un jump

grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •