Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: E' arrivato il momento ... riesumiamo la Verdona!

  1. #1

    E' arrivato il momento ... riesumiamo la Verdona!


    Ciao a tutti bimbi,
    l'altra sera ho iniziato l'opera di verifica e controllo sulla Verdona per capire "di che morte devo morire".
    Mi piacerebbe molto avere un parere Vostro (notare la maiuscola).
    I propblemi principali e i punti interrogativi che mi assillano sono:

    la carrozzeria sul muso si è leggermente disassata. Dico questo perchè (vedi foto) le fughe del cofano sono diseguali e si è formata una fessura da disassamento fra la punta del cofano e il muso.


    il parafango sarà da sostituire o da riparare?

    Il triangolo della sospensione ant. sinistra è leggermente piegato.


    Avanti con i pareri....


    foto https://picasaweb.google.com/dani.ce...eat=directlink
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  2. #2
    Per il mio, di parere, potevi tranquillamente mettere la minuscola.. Piu' che altro, complice il casino diabolico nel quale sono immerso da un paio di mesi, manco sapevo che l'avevi "conciata" cosi'....[B)]. Importante che torni perfetta
    C3 \"collector edition\" 82

  3. #3
    No Henry ... era una congiura per non fartelo sapere .... ma ci hai beccati!!!![][]
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  4. #4
    Secondo me la meccanica va sostituita, il resto si aggiusta, ho visto fare dei lavori su una vette,proprio del tuo anno,di gran lunga più grossi e apparentemente impossibili, ma eseguiti da un vecchio carrozziere che con la vetroresina ci sa fare, risultato: stupefacente!
    Riccardo

  5. #5
    vette63
    Guest
    meglio sotituire, con il tempo rifiora e si spacca

  6. #6
    Si...si..anch'io opterei per sostituire l'auto
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  7. #7
    No io sostituirei il proprietario della macchina
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  8. #8
    Chissa'....magari a peso allo SKODA CLUB ITALIA ce li ritirano entrambi
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  9. #9
    Ma non esiste piu' il ''PRINZ CLUB''..visto che la sua e' anche verde dovrebbe valere di piu'
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  10. #10
    UGUALE !!!!!!!!!!!!

    notare le cromature....il verde..... è lei !!!!!!!!!!!

    Immagine:

    119,48KB


    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •