-
Junior Member
Vendo Corvette c3 '78

Ciao raga , vendo la mia corvette c3 1978 anniverary anche se non e' tanto che e' in mio possesso per cambio progetto sempre restando in tema corvette....
La vettura come sapete dopo 33 anni ha sempre bisogno di piccolissimi interventi e di un controllo visivo quasi ogni qualvolta che la si usa ( ma questo e' il suo bello ),quindi voglio dire che si trova in un buono stato generale sia di telaio che meccanica in generale, piu' che buono il cambio ( automatico )il motore e l'impianto frenante.
Sul motore vi dico che monta una bella testata performans ederblook piu un carburatore della OHLINS ,per la trasmissione in generale direi buona ,rumori strani non si sentono e in marcia va che e' un piacere...
Ovviamente l'impianto elettrico e' stato rivisto per bene e di problemi di masse varie o ritorni di tensione non se ne presentano...
L'unica cosa che mi sento di dire e' la parte interna che ha bisogno di una rinfrescata generale a livello di tappezzeria ma comunque dignitosa e funziona tutta la illuminazione interna....
Alcune parti in plasica del tunnel centrale sono state sostituite, spazzole tergivetro nuove, gomme nuove, cavi candele nuovi,T-TOP IN VETRO CPECCHIATO ,ED ALTRI TANTI PICCOLI PARTICOLARI....
Per chi volesse iniziare senza grosse spese e sorprese direi che e' un buon punto di patenza....
per quanto riguarda il prezzo e' € 12500,00
Per qualsiasi tipo di informazione : FABIJEAN27@GMAIL.COM
Immagine:

90,07(censurato)KB
Immagine:

89,26(censurato)KB
Immagine:

91,14(censurato)KB
Immagine:

49,46(censurato)KB
Immagine:

69,56(censurato)KB