Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Vacanze...

temugin73
    Guest

Uff!!
    Chi invoca il mio nome invano tra una birra e un cubalibre?

Se avessi visto prima questo post vi avrei schiarito subito la cosa: è chiaramente il salento.. E avevo identificato anche il luogo esatto.. Lì ci si è sposato un mio zio lupo di mare...
    D'altra parte sono sanguemisto sardo-pugliese..
    Ogni paio d'anni rimbalzo fra Lecce e Otranto per fare il giro parenti..

P.S. Alain, da noi le torri saracene son quasi tutte tonde, per via dei podromi nuragici..

La Sardegna è bellissima, ma anche il Salento non scherza, vero Temu?? Forse c'è meno cultura turistica ma per me è un bene, altrimenti le vacanze mi costavano il triplo!!!
    Io li ho amici del posto (compagni bikers) per cui mi hanno mostrato spiagge, locali, masserie, femmine etc... eh eh...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

...Io li ho amici del posto (compagni bikers) per cui mi hanno mostrato spiagge, locali, masserie, femmine etc... eh eh...

PECCATORI PECCATORI PECCATORI

SEMPRE PRONTI A SODDISFARE I BISOGNI DEL VOSTRO CORPO TRASCURANDO QUELLI DELL ANIMA ......

( scusate ma un giorno l anno prende il sopravvento il mio lato buono ... poi tutto torna normale )

.......da 2 settimane fuori dal casello di limena c e una batta ungherese da 100 euri che mi fa morire .......

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •