SPETTACOLO..........
Questa volta non ho potuto fare meglio di così..in quanto all'interno dell' autodromo di Vallelunga si e' tenuta la presentazione a livello mondiale della Lambo Aventador, ma sfortunatamente per me e per molti altri appassionati, il tutto si e' svolto a porte chiuse, impossibile entrare, ho provato in tutti i modi, ma l'accesso era davvero off limits..solo giornalisti del settore e accrditati dall' ufficio stampa Lamborghini, era veramente una cerchia ristretta di persone..una settimana dove si respirava e s'ascoltavano solo le note emesse dal quel V12 di Sant'Agata...cmq, appostati fuori a qualche centinaia di mt. in linea d'aria, era veramente uno spettacolo ascoltare la melodia non appena le valvole allo scarico s'aprivano..ma che dire, non vedendola da fuori, e sentendo solo il rumore, uno poteva pensare ad una macchina da corsa, ebbene si, nonostante lo scarico originale, come livello Db non aveva nulla da invidiare ad un'auto che corre nel campionato Gt2-Gt3...senza parole!!
Quindi da buon paparazzo, ho aspettato che uscissero a far rifornimento, e lì...click..
Immagine:
72,43KB
Immagine:
59KB
Immagine:
60,15KB
Immagine:
52,05KB
Immagine:
70,03KB
Immagine:
107,62KB
Immagine:
102,43KB
Immagine:
68,15KB
Immagine:
100,83KB
Immagine:
103,95KB
Immagine:
108,22KB
Immagine:
88,61KB
Immagine:
72,6KB
Immagine:
83,3KB
Immagine:
84,99KB
Immagine:
95,57KB
Immagine:
97,02KB
Immagine:
69,57KB
Immagine:
72,35KB
Immagine:
107,59KB
Immagine:
77,3KB
Immagine:
59,36KB
Immagine:
82,81KB
Immagine:
93,5KB
Immagine:
78,82KB
Immagine:
78,26KB
Immagine:
55,12KB
Ma un bel " chi se ne frega" ..........
poche volte sono stato d'accordo col Sapiente.Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
oggi e' una di quelle.
![]()
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
poche volte sono stato d'accordo col Sapiente.Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
oggi e' una di quelle.
![]()
grande rocket
tralasciando ogni altro discorso, ma dal punto di vista estetico e sicuramente prestazionale la lamborghini ha sfornato un altro gioiellino
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
.................... ...........
corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
.................... ...........
Beh, se avevo postato le foto della nuova Hyundai i40, potevo capirlo, potevate pure bestemmiarci sopra! Ma se non mi sbaglio e' un forum di auto, non e' mica il forum salute&benessere..in off-topic ci sta' pure questo..Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
E poi, sinceramente difronte a tanta bellezza non riesco a non impressionarmi, questione di sensibilita'...stiam o parlando dello stato dell'arte in tema di supercar,non lo dico io..c'e' gente venuta dall'altra parte del mondo per vederla e provarla, pure gli americani! e voi rispondete "chisse ne frega"..alla faccia soprattutto di un prodotto italiano che ce lo invidiano in tutto il resto del mondo..[V]
Se vi turbano queste foto, non ci metto molto a toglierle...magari in altri forum saranno meglio comprese, chissa'..Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine
oggi e' una di quelle.
![]()
e' un forum corvette...no?
Non Ti preoccupare FAUSTO,
anche qui ci sono i "Talebani" della CORVETTE.
Ed a loro modo hanno anche ragione, anche se io la penso diversamente.
Bellissime foto e straordinaria vettura!
![]()