Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: sinistro per colpa di indicatori rossi info

toniarkanoide
    Guest

un labirinto....

Emi
    Guest
    Se l'auto è omologata ASI può rimanere com'era all'origine oppure necessita di modifiche agli indicatori o indicazione riportata sulla carta di circolazione?
    Grazie

Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sephora

Carissimo Pontiac,
    se l'assicurazione nn vuol pagare come ti e' stato detto nn paga!!!
    Meglio subito la modifica con l'arancione a sostituzione del rosso almeno nn ci sono cavilli x l'assicurazione.
    Per chi ha mantenuto le luci rosse tali devono essere riportate sulla carta di circolazione, riporto di seguito quello che e' stato scritto sulla carta circ.di una vette immatricolata dalla sottoscritta:
    vetri-cinture di sicurezza-luci posiz.post.e di arresto-luci di posiz.-illuminazione targa ed indicatori direz. con omologazione usa................. ......
    L'auto nn era ASI
    [:0][:0][:0]
    Allora riusciamo a farlo anche sulla Camaro???

sephora
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Emi

Se l'auto è omologata ASI può rimanere com'era all'origine oppure necessita di modifiche agli indicatori o indicazione riportata sulla carta di circolazione?
    Grazie
    Emilio quel giorno sono stata fortunata purtroppo e' il solito discorso, ho beccato il tecnico che interpretava la legge in americano e nn ha voluto le modifiche, ritornando dopo qualche mese credevo di oppormi all'altro tecnico dicendo che avevo un precedente che riportava la dicitura sopradescritta e nn ti dico come mi ha risposto![B)]
    Io spero sempre di trovare il tecnico appassionato di auto americane ,ma purtroppo nn e' cosi'

sephora
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sephora

Citazione:Messaggio inserito da Emi

Grazie
    Emilio quel giorno sono stata fortunata purtroppo e' il solito discorso, ho beccato il tecnico che interpretava la legge in americano e nn ha voluto le modifiche, ritornando dopo qualche mese credevo di oppormi all'altro tecnico dicendo che avevo un precedente che riportava la dicitura sopradescritta e nn ti dico come mi ha risposto![B)]
    Io spero sempre di trovare il tecnico appassionato di auto americane ,ma purtroppo nn e' cosi'
    Cmq la teoria e' che essendo iscritta Asi l'auto in oggetto deve rimanere e mantenere l'originalita' di fabbrica.

Emi
    Guest
    Eheh come sempre dipende dalla persona che si trova...[V][V]
    Grazie x la riposta[:X]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato