Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto foto ASI!!

Aiuto foto ASI!!

Scusate forse non stò postando nel luogo giusto ma ho un dubbio da chiarirmi e devo farlo in fretta.[)][)]

Quando si deve iscrivere una auto asi le fotografie come devono essere?
    Cioè sulla scheda di riferimento vengono date le indicazioni di come e cosa fotografare e una clausola dice che le foto non devono essere digitali... vuole dire che non posso utilizzare la fotocamera digitale?
    Se io le faccio sviluppare da un fotografo su carta fotografica cosa cambia? Perchè il mio problema nasce dal fatto che di macchine fotografiche a rullino non ne ho e con le normali usa e getta non riesco a fotografare i codici del telaio e del motore, che faccio chiamo un fotografo per 4 foto? Se qualcuno di voi lo ha fatto come ha fatto?
    Grazie mille
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Fatte con reflex e rullino e sviluppate dal fotografo.

Per i numeri motore ecc.ecc. prendi un gessetto e passalo solo sulla parte superiore dei numeri, vedrai che si vedra' molto bene e prova a fotografare dall'obiettivo se li vedi.

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Fatte con reflex e rullino e sviluppate dal fotografo.

Per i numeri motore ecc.ecc. prendi un gessetto e passalo solo sulla parte superiore dei numeri, vedrai che si vedra' molto bene e prova a fotografare dall'obiettivo se li vedi.

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Mr_hd
    Guest
    falle pure con la macchina digitale, e poi falle sviluppare su carta fotografica di quelle serie.

Mr_hd
    Guest
    falle pure con la macchina digitale, e poi falle sviluppare su carta fotografica di quelle serie.

Ok adesso vedo cosa riesco a fare

Ok adesso vedo cosa riesco a fare

Alessandro76
    Guest
    con la macchina digitale vengono benissimo, pure io le ho fatte cosi' chiaramente lo sviluppo deve essere fatto su una buona carta fotografica

Alessandro76
    Guest
    con la macchina digitale vengono benissimo, pure io le ho fatte cosi' chiaramente lo sviluppo deve essere fatto su una buona carta fotografica

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da al

Idem. Mi hanno detto che il discorso "non fare con la macchina digitale" l'hanno messo perché qualcuno poi le stampava su carta comune...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •