Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: 81' a soli 49.900 euro????

attila
    Guest

io l'ho vista a 49....

HAAA!!! Questa la conosco, era su autosupermarket 6 o 7 mesi fà con lo stesso prezzo, per me acquistarla è na stunzata, non li vale proprio anche con tutte quelle modifiche, molte delle quali oltretutto discutibili ( vedi il logo corvette aerografato [xx(][xx(][xx(])
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

HAAA!!! Questa la conosco, era su autosupermarket 6 o 7 mesi fà con lo stesso prezzo, per me acquistarla è na stunzata, non li vale proprio anche con tutte quelle modifiche, molte delle quali oltretutto discutibili ( vedi il logo corvette aerografato [xx(][xx(][xx(])
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Il link cambia di volta in volta basta guardare però nell'elenco delle auto in vendita e la si trova...

Io direi che è quasi un tentativo di truffa nei confronti di chi se ne intende poco...

I lavori e le modifiche fatte per quanto documentabili sono tuttosommato nella norma per un'auto d'epoca e non giustificano il prezzo assurdo!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Il link cambia di volta in volta basta guardare però nell'elenco delle auto in vendita e la si trova...

Io direi che è quasi un tentativo di truffa nei confronti di chi se ne intende poco...

I lavori e le modifiche fatte per quanto documentabili sono tuttosommato nella norma per un'auto d'epoca e non giustificano il prezzo assurdo!!!

imported_n/a
    Guest

Beh però essendo asi c'è il suo bel risparmio su bollo e assicurazione

imported_n/a
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

In effetti è vero...

Dimenticavo, se qualcuno è interessato a questo punto vendo anch'io la mia a 69.900 euro, trattabili...regalo però anche un po' di libri e manuali, un modellino 1:18 ed una fibbia per la cintura...tutto Corvette!!!!

Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

In effetti è vero...

Dimenticavo, se qualcuno è interessato a questo punto vendo anch'io la mia a 69.900 euro, trattabili...regalo però anche un po' di libri e manuali, un modellino 1:18 ed una fibbia per la cintura...tutto Corvette!!!!

Simones Garage
    Guest
    [][][]
    Allora domani ti contatto subito!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •