Citazione:
Messaggio inserito da willys
Ormai che ora la mia bimba può viaggiare decentemente, mi sono veramente rotto i "pist-oni" di viaggiare e non vedere una cippa-lippa dal vetro della capote.
Ho letto su alcuni forum bmw, gente con gli stessi problemi di graffi sul lunotto, e menzionava un prodotto sempre della casa bmw che faceva miracoli.
Ora, dato che son passati anni da quando hanno scritto, dubito esista ancora quel prodotto. Mi chiedevo se qualcuno conosce qualche prodotto per lucidare e togliere tutti sti graffi dalla plastica, senza intaccare la flessibilità del materiale.
Non pretendo la perfezione assoluta stile vetro vero... però che almeno riesca a vedere che tipo di auto ho dietro.. ora come ora la vedo solo se ha acceso i fari... anche perché fare la retro non è un granché.
Ho letto anche di qualcuno che dice di utilizzare il dentifricio... ma mica c'ha la carie la mia corvette!!

Scherzi a parte, se qualche altro possessore di vette convertible ha già sistemato il lunotto della capote, mi potrebbe dare una marca di un prodotto "sicuro"? Non vorrei peggiorare la situazione :S
grazie in anticipo!!