Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: VENDO KIT BREMBO Z06 2010 ant. 380

Visualizzazione Ibrida

VENDO KIT BREMBO Z06 2010 ant. 380

come da titolo , vedo il kit completo anteriore brembo x la z06 nuovo a un prezzo stracciato.... non trattabile nemmeno di un €
    ... 2500€ il kit pinze ,pastiglie piu' dischi da 380mm garantisce una frenata incredibile x la z06 , assolutamente il miglior kit al mondo per questo modello in italia viene venduto a 4000€ e in america con la spedizione e lo sdoganamento siamo sui 4200
    conttatatemi solo se veramente interessati 3356977815 cesare

per info dettagliate guardate questo link: http://www.vividracing.com/catalog/b...e0k803i94svvr7

www.cesaremanfredini .com

www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

Tatoz non ti uccidere
    Inutile dire che su c6 normale non montano immagino...sono a 8 pistoncini?
    Stato di usura?
    Ex C6 Rossa LS2

sono nuovi.... guarda il link tecnico che ho allegato per le specifiche esatte ma sulla c6 normale nn vanno purtroppo

www.cesaremanfredini .com

www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Tatoz non ti uccidere
    Stato di usura?
    Non ti preoccupare Ing. sopravviverò anche questa volta

Mettere i 380 significa cambiare cerchi di serie e quindi le gomme per avere delle pinze a 6 pistoncini contro le mie a 8. L'impianto GT della Brembo è un bell'impianto ma è un po' incamiciato alla visione del costruttore. Cqe non ha senso cambiare solo i freni anteriori, l'impianto va rifatto tutto, certo il prezzo di 2500 è da buttarcisi sopra al volo se come ho detto si era già orientati ad un upgrade dei freni oltre al volere già cambiare cerchi, gomme, a anche il posteriore.

Considera che c'è chi ha fatto detto upgrade presso concessionaria al Nord (gente del forum) con l'impianto completo da 380 Brembo GT, speso 13K totali poi va a Monza e la macchina in frenata si scompone...... avere i Brembo da un venditore non basta, serve anche il Meccanico che sa quello che sta facendo.

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Tatoz non ti uccidere
    Stato di usura?
    Non ti preoccupare Ing. sopravviverò anche questa volta

Mettere i 380 significa cambiare cerchi di serie e quindi le gomme per avere delle pinze a 6 pistoncini contro le mie a 8. L'impianto GT della Brembo è un bell'impianto ma è un po' incamiciato alla visione del costruttore. Cqe non ha senso cambiare solo i freni anteriori, l'impianto va rifatto tutto, certo il prezzo di 2500 è da buttarcisi sopra al volo se come ho detto si era già orientati ad un upgrade dei freni oltre al volere già cambiare cerchi, gomme, a anche il posteriore.

Considera che c'è chi ha fatto detto upgrade presso concessionaria al Nord (gente del forum) con l'impianto completo da 380 Brembo GT, speso 13K totali poi va a Monza e la macchina in frenata si scompone...... avere i Brembo da un venditore non basta, serve anche il Meccanico che sa quello che sta facendo.

diehard
    Guest
    A monza,immagino di aver conosciuto anche io la stessa persona di cui parli tu Tatoz,aveva appena montato tutto l'impianto e dire che era insoddisfatto era poco.Figurati che gia li mi aveva detto che avrebbe voluto toglierli subito...se poi si pensa ai soldi che gli aveva lasciato e' veramente roba da pazzi.
    Tutti i concessionari propongono questi brembo come il santo graal,il vero problema e' che a quanto pare nessuno e' capace di fare un buon lavoro nel montaggio.
    E il bello e' che nonostante e il proprietario mi aveva detto di aver gia riferito al concessionario tutti i problemi col suo impianto,dopo poco cosa succede? sento lo stessol concessionario e mi propone i Brembo,mi dice che ne ha gia' montati e sono tutti contentissimi e senza problemi...roba da pazzi.

non tutti , potrei offendermi....

Dai con sti freni.......

Ottimo prezzo..........

Bisognerebbe solo dire ad i ns piloti del forum......prima imparate a conoscerla e guidarla sta Z06....1,21 a Varano nn basta...............[}]........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato