Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: il bello di misano.........

Visualizzazione Ibrida

il bello di misano.........

ciao a tutti vorrei ringraziare i partecipanti....siam o stati molto bene....poi conoscere gente nuova e stato veramente bello....l'unica cosa un po' storta e stato viaggiare con il presidente terrone....io sono un po' piu' al nord...ihihihihihihi hihih scherzi a parte.....una persona grande in tutto......caxxo sembrava da solo dentro la mia mercedes..ihihihihih ihihihih poi con noi c'era corvaldo con tutto il divano postreriore a disposizione e pure rompeva le palle.....e stretto,sto scomodo,ho caldo......un viaggio da paura.......grande pure lui......e poi tutto il resto degli amici nuovi....ho conoscuto jjleo piacentino doc.....un grande anche lui............grazi e ragazzi alla prossima...

l'incontro...con ron fellow........

che dire ci siamo lasciati in pista e ci siamo ritrovati sempre li....segno del destino poche parole ognuno si tiene la sua ragione...la cosa bella e bastato uno sguardo e un sorriso.....segno del del grande affetto che ognuno di noi coltivava x l'altro......

le gioie............ecc ole................. ..

Immagine:

70,37KB

Immagine:

79,32KB

Immagine:

65,44KB

Immagine:

77,52KB

Immagine:

80,04KB

Immagine:

75,86KB

Immagine:

77,62KB

Immagine:

84,39KB

Immagine:

83,31KB

Immagine:

81,83KB

Immagine:

87,76KB

Immagine:

87,01KB

Immagine:

83,12KB

Immagine:

66,23KB

Immagine:

84,54KB

Immagine:

58,15KB

Immagine:

63,72KB

grande festa...x l'incontro.....

Immagine:

49,62KB

Immagine:

46,55KB
    corvette z06 gialla

Bellissimi gli occhialiiiiiii luminosiiiiiiiiiii

madonna ce' chiara che sta' a guarda'......e mo.............se le vede la donna mia so' caxxi....molto amari........chiara sta' tranquilla.....so' foto montaggi...ihihihihi hihihihihihihihihihh
    corvette z06 gialla

Eheheh....tranquillo .... sono gelosa, ma mi faccio i kakki miei e poi, se fosse solo x ste foto....!!!!!

Cavoli ragazzi in merito alle PUPE e' senz'altro il miglior reportage fatto finora, fortuna che non ho potuto esserci mi sarei morsicato la lingua fino alle ginocchia per non rapirne una!!!!!!! [] [] []

Beh..... io non ho foto... cioè non me le so proprio fatte le foto, non mi sono nemmeno avvicinato alle ragazze di Pepe Nero..... tutti hanno fatto la corsa! mo non perè c'è chiara che legge.....

vabbè la foto con le conigliette quella è na foto di gruppo!!
    Allora chè vordì... JJ è frocio mi so fatto pure la foto con JJ Chiara deve essere gelosa???
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

nono siamo stati molto bravi...a resistere..ihihihihi hihih pero' e stata una bella giornata di festa...e di passione vera x lo sport........poi le donne sono da contorno......io pero le metterei x il primo.........ihihih ihihihihihihih

jjleo e un grande....
    corvette z06 gialla

Hoga
    Guest
    si ma ragazzi, quando ci sono certe ragazze potreste anche chiamare eh!

Ray Stinger
    Guest
    ..... che spettacolo.....
    [][][][]

Quando sono arrivate le signorine ..... nessuno capiva piu' nulla .... troppe tutte insieme, poi ci siamo ributtati nel box che tra il caldo e le emozioni a cui non siamo abituati (tranne JJ) ci veniva qualche scompenso!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •