Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: CAA vacanze lampo

Visualizzazione Ibrida

Hoga
    Guest

CAA vacanze lampo

Visto per Ny dovrò aspettare novembre/dicembre mi chiedevo dove fare delle "vacanze lampo"!
    Avevo due idee, andare a Tarifa (spain) e star li a prendere il sole e cercare onde per imparare a surfare, o prendere la mia corvettina e andare fino in normandia (a vedere cosa lo potete immaginare).
    Che dite?

Beato te che ti poni pure dove andare in vacanza.........????
    Che fai ci vai da solo?????
    Ma và a Lavorar............. ............

tonyrigo
    Guest
    NORMANDIA bellissima, da andarci obbligatoriamente in macchina attraversando (Tu che sei Piemontese) la LOIRE ed i suoi castelli.
    Se possibile fai una visitina anche alla vicina BRETAGNA, che è ancora più bella.

Occhio alla POLICE (quindi rispetta i limiti) che c'è anche nelle deserte autostrade francesi. Troverai traffico solo intorno a Parigi, per il resto le autostrade francesi sono scorrevolissime.

All'andata o al ritorno, una sosta presso uno dei castelli della LOIRE è d'obbligo !!!

Non c'è miglior posto dove far riposare una CORVETTE ed il suo equipaggio ...

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Beato te che ti poni pure dove andare in vacanza.........????
    Che fai ci vai da solo?????
    Ma và a Lavorar............. ............
    Per la prima volta nella mia vita ci vado con un'amica, ho sempre viaggiato solo (anche in usa)!lei voleva un posto caldo, ma la WWII mi ha sempre appassionato e non mi dispiace l'idea di vedere i posti caldi in cui si sono scontrate le forze... (li ho già visti su sky, ma non penso sia la stessa cosa :P)

Ricordati anche di mont saint michele, è una chiesa ma ne vale la pena, vai a vedere dove hanno fatto lo sbarco in normandia e vedrai che un brivido gelo ti passa per la schiena il cimitero americano e se vuoi vai verso le havre e passi sopra il ponte della loira un capolavoro di ingegneria.
    Ricordati che li bevono sidro un distillato di mele, che per chi è abituato al buon vino fa schifo. comunque ho un bel ricordo di 15 giorni di vacanza da quelle parti.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

tonyrigo
    Guest
    Beh di vino, in Francia, se ne trova sempre.

E di più che buono ...!!!

A nord non puoi non assaggiare il CALVADOS ...

Cavoli,quasi quasi ti invidio
    Ghigo 71

tonyrigo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ermano

Ricordati anche di mont saint michele, è una chiesa ma ne vale la pena, vai a vedere dove hanno fatto lo sbarco in normandia e vedrai che un brivido gelo ti passa per la schiena il cimitero americano e se vuoi vai verso le havre e passi sopra il ponte della loira un capolavoro di ingegneria.
    Ricordati che li bevono sidro un distillato di mele, che per chi è abituato al buon vino fa schifo. comunque ho un bel ricordo di 15 giorni di vacanza da quelle parti.
    Mont Sainti Michelle è effettivamente bellissimo (e c'era una stellina Michelin anche lì, tempo fa).

Solo che in agosto temo sia tremendo.

Io ci sono stato a fine settembre e c'era ancora una ressa inimmaginabile.
    Non oso pensare cosa ci sia in agosto.

Forse è meglio vederlo da fuori città ...

Vedi Tu.

Hoga
    Guest
    tony non parliamo di vino, perchè l'unico nome che gli può essere affiancato è il traminer !XD

http://www.ospedaleniguarda.it/conte...ura/11_88.html

vatti a fà na settimana qui, magari t'aggiustano la testa!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •