un pò di fotine và....
Immagine:
178,15(censurato)KB
Immagine:
214,31(censurato)KB
Immagine:
200,6(censurato)KB
Immagine:
194,43(censurato)KB
Immagine:
189,78(censurato)KB
Immagine:
276,11(censurato)KB
Immagine:
213,04(censurato)KB
un pò di fotine và....
Immagine:
178,15(censurato)KB
Immagine:
214,31(censurato)KB
Immagine:
200,6(censurato)KB
Immagine:
194,43(censurato)KB
Immagine:
189,78(censurato)KB
Immagine:
276,11(censurato)KB
Immagine:
213,04(censurato)KB
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Aldì fra queste foto se non erro ne manca qualcuna che ricordo di aver fatto personalmente .... che fine hanno fatto ?![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Ehehehehe roba da rigazzini! Meglio soprassedere...
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
la z06 del mio amico max crinelli.......che spettacolo....un sound da paura......![]()
corvette z06 gialla
e la prima che vedo senza tutti i coperchi plasticosi che coprono il motore ...........
molto bella
mi piace di piu cosi che con i coperchi
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
che peso e potenza ha?Qualcuno ha qualche parametro?
Ex C6 Rossa LS2
tiro a indovinare ....... il peso e sotto ai 1100 ....... potenza non ne ho idea
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
z06 gt3 peso 11,80....potenza 580 cv......un vero mostro che nelle ultime gare di gt superspint ha messo in ridicolo le gt2.........ricordat evi che corre il 18 a misano la 6 ore.......![]()
corvette z06 gialla
Aggiungi i 2 zeri Giampy, altrimenti è troppo avvantaggiata rispetto alle altre.....ahahahahCitazione:Messaggio inserito da giampy
z06 gt3 peso 11,80....potenza 580 cv......un vero mostro che nelle ultime gare di gt superspint ha messo in ridicolo le gt2.........ricordat evi che corre il 18 a misano la 6 ore.......![]()
Glie mettemo dentro la c1 che è più leggera delle z06 e poi vedi tu che corvette day tiramo su a Misano. hihihi
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
In effetti così il motore è molto ma molto più bello [Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
e la prima che vedo senza tutti i coperchi plasticosi che coprono il motore ...........
molto bella
mi piace di piu cosi che con i coperchi]. Sarebbe carino se sulla C7 riportano in vista il motore senza plastiche. [
)][
]
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip