Chi conosce qualche azienda che vende vetri in lexan per corvette C4?
e altre parti performanti? sospensioni etc etc
mettiamo il caso io voglia alleggerire e portare in pista una 96 cambio manuale!
Cosa fareste voi?
Chi conosce qualche azienda che vende vetri in lexan per corvette C4?
e altre parti performanti? sospensioni etc etc
mettiamo il caso io voglia alleggerire e portare in pista una 96 cambio manuale!
Cosa fareste voi?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Pe i vetri comprati un foglio di policarbonato (il Lexan è una marca di policarbonato) di 3mm di spessore e tagliala a misura sul vetro vecchio!
Il policarbonato si piega a freddo e non si spezza come il metacrilato (plexiglas).
Per il resto, smonta tutto.......... e rimonta roba fino a che non ricomincia a funzionare! [8D]
....sò teribbile!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
esatto
prendi fogli lisci e piani di poco spessore , e per sagomarli li appoggi sull originale e lo scaldi piano con phon da carrozieri ..........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
a titolo informativo ti consigliano di usare Lexan perche e un tipo di policarbonato che ha una resistenza spaventosa agli urti e anche se cricca non va in pezzi
quindi x sostituire i vetri cerca proprio il lexan x questioni di sicurezza
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Alen, oltre ad alleggerirla, cosa gli vuoi combinare alla bambina?
PS: Un paio di mesi fa un tizio in UK vendeva una C4 preparata per pista e gare di accelerazione, aveva portato la bambina a 450 cv alla ruota oltre ad alleggerirla e rinforzare alcune cosette.
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
...infinito direiCitazione:Messaggio inserito da Stroker
Pe i vetri comprati un foglio di policarbonato (il Lexan è una marca di policarbonato) di 3mm di spessore e tagliala a misura sul vetro vecchio!
Il policarbonato si piega a freddo e non si spezza come il metacrilato (plexiglas).
Per il resto, smonta tutto.......... e rimonta roba fino a che non ricomincia a funzionare! [8D]
....sò teribbile!![]()
[:57]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t