Ci siete cascati eh??? Brutti impiccioni che non siete altro subito siete entrati a leggere eh??? Italiani guardoni e ruffiani che non siete altro!!! Banda di bannati!!! hahahahahah
Ho detto che dovete parlare di motori!!! Non mi fate incazzare!!!!
Ci siete cascati eh??? Brutti impiccioni che non siete altro subito siete entrati a leggere eh??? Italiani guardoni e ruffiani che non siete altro!!! Banda di bannati!!! hahahahahah
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ma va' a da' via i ciaps !!!
![]()
BELLA !!!
Chapeaux ...
[:I][:I][:I]
[:0][:0][:0]
adesso devi bannarti da solo !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
eeeeeeehhhhhhhhh !!!!!!!!! io pensavo che avevi sgamato uno con il motore porsche sotto...... [)]
Alain nun sta a scherzà....tu ce giochi sopra ma vedrai che prima o poi potrebbe succede.........
adesso nun sta a ride ......[:256][:256][:256][:256][:256]
provo ad immaginare quanto stai godendo da lunedi scorso.......da buon napoletano e come se avessi vinto Lo scudetto!
GRANDE IL NOSTRO PRESIDENTE[:278]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
no era un 1400 diesel TDICitazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
eeeeeeehhhhhhhhh !!!!!!!!! io pensavo che avevi sgamato uno con il motore porsche sotto...... [)]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Che caxxo di uomo questo uomo QUA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quanto mi piace? [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Cazzo, allora s'è già accorto che ho anche una maialina[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
mai,mai,mai portata a un raduno Corvette....Lo farò quando deciderò di....demolirla[
)][
)]
![]()
C3 \"collector edition\" 82