qualcuno l'ha già fatto senza fare un frame-off? ci si riesce?
tks rino
qualcuno l'ha già fatto senza fare un frame-off? ci si riesce?
tks rino
Se stai parlando del trailing arm, cioè del braccio che parte dal telaio e arriva e comprende il perno della ruota posteriore, allora ce la si fa. E' fissato con un perno. Prima tagli la copiglia che trattiene gli spessori per la convergenza, poi rimuovi il perno (chiaramente avrai già smontato ruota e scollegato i freni).
Se riesci a recuperarlo è meglio perchè costa una follia
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
recuperarlo nn conviene, lo devo sostituire perchè è marcio e, ke costa una follia lo so perchè l'ho comprato.
alle volte qualcuno avesse tempo e voglia di fare un restauro a prezzi accettabili? ma uno di quelli ke lo faccia davvero però!!!
sto meditando di mettere un ponte in box e di farlo io ma il problema è quando?
alla fine l'ho messa in vendita e pazienza ...
cmq grazie
Quoto, ci si riesce senza particolari problemi ma a patto che non sia troppo corroso dalla ruggine .Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Se stai parlando del trailing arm, cioè del braccio che parte dal telaio e arriva e comprende il perno della ruota posteriore, allora ce la si fa. E' fissato con un perno. Prima tagli la copiglia che trattiene gli spessori per la convergenza, poi rimuovi il perno (chiaramente avrai già smontato ruota e scollegato i freni).
Se riesci a recuperarlo è meglio perchè costa una follia
Comunque non ci sono rischi o il perno che tiene il trailing arm si muove o per niente, quindi non c'è il rischio che rimani a "metà"
Hang loose