Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio su corvette

Visualizzazione Ibrida

consiglio su corvette

Ciao a tutti ..... so che sono stressante ma ho bisogno di un consiglio su questa corvette .....vi mando il link........grazie a tutti.http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177659460

Mi pare di ricordare che questa foto girava l'anno scorso ed era una truffa!...pero'?????
    Fino adesso quella piu' in ordine che hai postato era la c5 verde met. di pavia mi pare !
    Un consiglio se non vuoi fregature prendi in considerazione le auto che puoi andare a vedere che è già tutto un dire!

Ciao
    Claudio

Lascia perdere a pelle mi sembra un annuncio fasullo....magari cerca l'auto da un buon concessionario e non badare tanto al prezzo se devi spendere mille €. in più spendile.....stai acquistando una Corvette.

Certo che sto autoscout è una roulette russa! [xx(]

Chi più spende meno spende! Remember
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Mi pare di ricordare che questa foto girava l'anno scorso ed era una truffa!...pero'?????
    Fino adesso quella piu' in ordine che hai postato era la c5 verde met. di pavia mi pare !
    Un consiglio se non vuoi fregature prendi in considerazione le auto che puoi andare a vedere che è già tutto un dire!

Ciao
    Claudio

Lascia perdere a pelle mi sembra un annuncio fasullo....magari cerca l'auto da un buon concessionario e non badare tanto al prezzo se devi spendere mille €. in più spendile.....stai acquistando una Corvette.

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Mah, non direi; io ho comprato 2 auto tramite autoscout e mi è andata alla grande, e non sono neanche andato a vederle, cioè le ho viste solo in foto e comprate per corrispondenza. Il problema non è certo autoscout, sono gli inserzionisti.
    Certo l'annuncio non è serissimo, perchè è postato con un prezzo di 19,500 ma poi scrive "regalo a 23,000" così se tu cerchi nella categoria di prezzo sotto 20.000 trovi anche la sua auto... odio questa categoria di furbi che disturbano compratori e venditori!
    Cmq il tipo scrive che è visibile a milano su appuntamento, quindi che truffa ci può mai essere?

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •