http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177382288
spero che non sia un utente del forum!
Ma come cavolo si fa a scrivere una cosa simile, se a lui non gli piace il cambio automatico, poi per quale motivo non lo scrive, lo venga a scrivere sui forum, apre una discussione specifica, ma io come tanti altri che abbiamo in vendita sullo stesso sito una C5 con cambio automatico cosa dobbiamo fare secondo lui, portarle dal rottamaio? O regalarle a 5000 euro?? Non mi sembra proprio una frase corretta da scrivere in un annuncio di vendita al quale non si può replicare se non privatamente!
Io ho la mia C5 rossa automatica e va da Dio, mai avuto un problema, l'automatico può piacere o meno, ma certa gente preferisce il manuale e altri no, certa gente ci vuole andare in pista e altri guidare più comodamente, ogni soluzione ha i pro e i contro, secondo me non deve essere lui a decidere per tutti e tanto meno mi sembra corretto scrivere una frase del genere senza spiegare il motivo....
Vorrei sapere come la pensate, sulla correttezza dell'annuncio, non sulla questione cambio automatico o manuale che penso sia già stata trattata più volte in altre discussioni.
E se si sa chi è l'autore....