CIAO RAGAZZI, QUALCUNO SAREBBE COSI' GENTILE DA PASSARMI UN ESPLOSO O UNA SPIEGAZIONE PER SMONTARE IL PIANTONE DELLO STERZO AL FINE DI SOSTITUIRE IL DEVIO FRECCE?
GRAZIE..
CIAO RAGAZZI, QUALCUNO SAREBBE COSI' GENTILE DA PASSARMI UN ESPLOSO O UNA SPIEGAZIONE PER SMONTARE IL PIANTONE DELLO STERZO AL FINE DI SOSTITUIRE IL DEVIO FRECCE?
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Ciao purtroppo non ho sottomano gli esplosi perche sono all'estero a lavorare... comunque il devi frecce l'ho sostituito anch'io non è nulla di molto difficile...vedrai che una volta tolto il coperchio del clacson che è semplicemente incastrato, batera svitare uno ad uno i vari componenti...è molto intuitivo!!! solo fai attenzione a ricordarti come erano messi io faccio sempre tutti i lavori con la fotocamera... cosi fotografo passo passo ed è più semplice poi se ti dimentichi qualche passaggio!!! occhi perche le parti che smonterai sono l'interruttore del clacson bel casino perche se poi non lo rimetti preciso non va bene a massa e il clacson poi non va più!!! ti servirà poi un estrattore... la parte più incasinata è far passare i cavi elkettrici del devio... io gli ho legato uno spago e poi ho tirato quello per farli uscire da sotto...
Spero di esserti stato utile!!
Citazione:Messaggio inserito da stingray1977
Ciao purtroppo non ho sottomano gli esplosi perche sono all'estero a lavorare... comunque il devi frecce l'ho sostituito anch'io non è nulla di molto difficile...vedrai che una volta tolto il coperchio del clacson che è semplicemente incastrato, batera svitare uno ad uno i vari componenti...è molto intuitivo!!! solo fai attenzione a ricordarti come erano messi io faccio sempre tutti i lavori con la fotocamera... cosi fotografo passo passo ed è più semplice poi se ti dimentichi qualche passaggio!!! occhi perche le parti che smonterai sono l'interruttore del clacson bel casino perche se poi non lo rimetti preciso non va bene a massa e il clacson poi non va più!!! ti servirà poi un estrattore... la parte più incasinata è far passare i cavi elkettrici del devio... io gli ho legato uno spago e poi ho tirato quello per farli uscire da sotto...
Spero di esserti stato utile!!
Ma per cambiare solo il comando (l'astina) bisogna smontare tutto oppure basta svitarla? Chiedo prima di forzarla e fare una cavolata.
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
è solo icastrata dentro... almenola mia... è bastato tirare ed è uscita....Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Ma per cambiare solo il comando (l'astina) bisogna smontare tutto oppure basta svitarla? Chiedo prima di forzarla e fare una cavolata.
ok,ma per mettere la nuova?
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
la rispingi dentro....Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
ok,ma per mettere la nuova?