e due giorni che sto provando a smontare il pannello lato passeggero per ingrassare la chousura che e dura ma non riesco a toglierlo e non voglio fare danni chi mi puo aiutare? grazie
e due giorni che sto provando a smontare il pannello lato passeggero per ingrassare la chousura che e dura ma non riesco a toglierlo e non voglio fare danni chi mi puo aiutare? grazie
puoi cercare in giro per i post e trovi almeno altre 2 discussioni in cui e scritto come togliere il pannello , oppure togli tutte le viti dalla parte bassa della porta e poi dovresi trovarne altre 3 vicino alla maniglia di apertura , una sotto la maniglia di apertura , una sotto la levetta x chiudere la porta (devi togliere la levetta con un cacciavitino perche e incastrata a pressione) e non sono sicuro che ce ne sia un altra sotto la luce di illuminazione del pannello porta (anche qui un cacciavitino e stai attento a non fare pezzi , scolleghi gli spinotti elettrici , quando hai finito con le viti alzi il pannello verso l alto (perche e incastrato in prossimita della guarnizione del finestrino) e ti ritrovi con il pezzo in mano
e piu difficile scriverlo che farlo
facci sapere come va
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Immagine:
38,87KB
Immagine:
22,64KB
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
se ci sono problemi ......
chiedi