Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: c5 in vendita

Visualizzazione Ibrida

sembrerebbe ottima....anche il prezzo
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

E' in vendita da oltre un anno e mezzo...la vedevo in vendita in posti diversi (prima privato poi un altro concessionario) fino dal 2008, quando iniziai a cercare la mia...e la riconosco perchè gli interni sono inconfondibili! mi ricordo che allora era in vendita a 26.000!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

salve a tutti, sono da poco iscritto a questo forum perche' anche io vorrei comprare una c5, e quindi sono riuscito a scoprire perche questa c5 ha avuti tutti questi annunci, il primo proprietario (cioè prima di baselli) non riusciva a venderla, o meglio aveva fretta di venderla,e un bel giorno ando' da baselli ,che come ben sapete ritira le auto anche senza l'obblico di un nuovo acquisto e si e fatto togliere la c5 per solo 10 mila euro,

Ma...
    Questa vettura... Che voi sappiate... Nasconde qualche sorpresa?

Sono alla ricerca della c5...

Ma...

Citazione:Messaggio inserito da stingray75

Ma...

Raga. lontano da quella Corvette!!!!!.
    \"Costruiscimi una macchina e ti vinco Daytona\".

Presidente A.I.S.Pro. Associazione Italiana Soccorritori Professionali.

eravamo arrivati a 13.500 euro......... Confermo che questa macchina, è piena di problemi.

Il tipo non ha mai curato l'auto ed il meccanico che l'ha provata mi ha detto di lasciar perdere.

dimenticavo, il concessionario al privato aveva offerto 12000 euro in permuta !!!!!!!!

adesso torna in vendita a 18500......... dopo aver cambiato mi auguro dischi e gomme (che quando era in vendita direttamente dal privato erano alla tela)

da lasciar perdere a qualsiasi prezzo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •