Citazione:
Messaggio inserito da felicola
Dovremmo aver capito cos'è successo: ha ceduto il Torque Converter. Si è spacccato all'interno...
Ora vi chiedo, può essere accaduto perchè immesso troppo olio al momento della sostituzione? La pulce me l'ha messa mic.... In effetti, dopo il mega "tagliandone" da 1.750€..., riportata subito la macchina dal meccanico per la messa a punto che non era/è ancora perfetta, il meccanico mi aggiornava sulla necssità di sostituire il paraolio del cambio, in quanto "spappolato". Anomalia, peraltro, non riscontrata prima, durante il tagliando!?!?!. Inoltre, sono anadato a leggermi i post precedenti sulla procedura per il cambio olio, ho notato che la quantità consigliata è di 4,7 litri... il conto, esclusivamente per l'olio cambio, è stato di 102,00 € e, se non ricordo male, il meccanico parlava di circa 12 litri!?!?!?
Una situazione (assurda) di questo tipo potrebbe aver causato la rottura del Converter?