Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: ma c' è qualcosa di scollegato?

Visualizzazione Ibrida

ma c' è qualcosa di scollegato?

Ciao a tutti..ieri ho notato questa cosa quà...e non mi sembra normale...
    Cmq chiedo a voi (come sempre!)che ne sapete sicuramente piu' di me!

Immagine:

78,57KB

Immagine:

60,27KB

grazie..........

non me ne intendo per niente di crossfire ma ...... funziona il condizionatore ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

xxmax76
    Guest
    non si vede molto...

Immagine:

54,4KB

sembra uno spinotto collegato alla pompa del condizionatore o alla pressione dell impianto ..... per quello ti ho chiesto se funziona ancora !
    www.corvetteitalia.i t

va collegato dove tu stesso hai segnato e' un pressostato o come lo chiamano loro pressure switch...

Immagine:

36,79KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

e segna la pressione del gas del condizionatore se non erro ....... e blocca il condizionatore se la pressione e troppo bassa (almeno cosi credo)
    www.corvetteitalia.i t

grazie ragazzii....l'unica cosa e' che mi sa che devo cambiarlo perche' non si incastrano piu'....oppure vado giu' di adesivo?cosa e' meglio...immagino cambiarlo..cioe' il pressostato.
    se cosi' ,dove posso trovarlo?

se non si incastra piu perche ci sono le alette di contatto rotte devi cambiarlo se invece si sono solo "piegate un po" puoi provare a raddrizzarle con estrema delicatezza usando una pinza piccola
    www.corvetteitalia.i t

Allora le devo proprio cambiarlo sai...
    Dove posso trovarlo?

manda un MP a CristianGM col n di telaio l anno della macchina e una foto del pezzo che ti serve col tuo indirizzo ..........

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •