Corvette C4 del 1985, motore L98 350 cid 5.7 V8, iniezione TPI, raro cambio manuale 4+3, 250 cavalli, potentissima. Tetto asportabile e riponibile nel baule.
Full optional: chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici, radio cd BOSE e casse BOSE, aria condizionata, sedili pelle, cruscotto digitale, computer di bordo, sedile elettrico, specchietti elettrici e riscaldati. 4 PNEUMATICI NUOVI. TAGLIANDO COMPLETO, CANDELE, LIQUIDI, FILTRI, CINGHIA, CAVI, ECC.. 4 AMMORTIZZATORI NUOVI, POMPA FRENI NUOVA.
Tutto perfettamente funzionante.
Auto storica ASI.
Vendo molto a malincuore perchè ho avuto un colpo di testa e ho appena comprato una C5 negli Usa.
Attendo vostre offerte, ragionevoli, per il prezzo. Grazie
333/8313434 Enrico
Immagine:
84,87KB
Immagine:
64,96KB
Immagine:
90,08KB

]ma lasciamo stare questo.Ma insomma,quanto cazzo la vuoi pagare una corvette c4 bellina???!4000?5000 ? la vuoi regalata?Basta veramente basta!!!gente che ha la corvette da un mese e sanno tutto!
Io ho speso un sacco di soldi per la mia merdosa C4!e quindi?! dove sta il problema?scusate per l'intervento in questo For Sale.non lo faro piu'
Tranquillo Lusy non c'e' problema... so che e' un terreno minato,infatti nella parte in maiuscolo ho specificato e dato ampio spazio alle qualita' del mezzo oggetto di inserzione che ,ripeto,e' una C4 molto bella con lavori eseguiti importanti specie per chi compra che non li dovra' fare.Il prezzo INDIANA ha detto espicitamente fate voi,io ,che possiedo da sei anni una 85 come la sua e ho pagato 13.500 euro sbagliando come ogni neofita, dico che verosimilmente ognuno di noi puo' richiedere il prezzo che ritiene adeguato poi il mercato dira' la sua.Indiana ha chiesto di fare un prezzo ragionevole e io dico che il prezzo ragionevole per chi vende una cosa buona come la sua puo' essere 12.000-13.000,ripeto se ti offro una LT1 del 95' con brembo 6 pistoncini,pastiglie pagit,coil over,coppia conica modificata,scarico borla a 15.000 tu come la guardi una offerta C4 dell'85-86-87 a 14.500...Comunque ti do ragione sul fatto che questi discorsi generano polemiche tra amici che e' meglio evitare e siccome tutti siamo gelosi delle nostre macchinucce e dei soldini spesi ti do ragione completamente,e' giusto che ognuno di noi riesca a rivendere in traquillita' le sue macchine al prezzo migliore che riuscira' a concordare se poi le macchine pur anziane sono state curate bene e' giusto recuperare almeno parte di cio' che ci abbiamo investito...