Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Prima e dopo Z06

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Prima e dopo Z06

    Appena presa era cosi

    http://img190.imageshack.us/gal.php?g=corvetteia.jpg

    Ora è cosi

    http://img222.imageshack.us/gal.php?g=pict0002nj.jpg

    http://img408.imageshack.us/i/pict0001vr.jpg/


    http://www.youtube.com/watch?v=bh59HohuPnw

    Per il video ne farò un altro più dettagliato

    Voglio i vostri commenti per migliorare la mia Zetina

    Prossimo step tetto nero lucido,specchietti e alettoncino color carbonio tutto con pellicola adesiva

  2. #2
    anche il sottoparaurti farei in carbonio

    per gli interni invece da rifare sterzo,non e' complicato poi raffo postera' le foto del suo))

    consolle centrale 2008

    ed e' super ok!!!
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  3. #3
    Citazione:Messaggio inserito da devil79

    anche il sottoparaurti farei in carbonio

    per gli interni invece da rifare sterzo,non e' complicato poi raffo postera' le foto del suo))

    consolle centrale 2008

    ed e' super ok!!!
    Vero sia per il paraurti che per la console ,attendo foto del mitico Raffo

  4. #4
    Sterzo in che senso?Non è gia a 3 razze?
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #5
    si e' a tre razze ma fa cagsre,compreso il mio ovviamente
    basta guardare i volanti in giro quelli di ora,con parte bassa tagliata,impugnatura grosso look accattivante...quelo vette e' una delle prime cose che cambierei in quest'auto

    posso darvi una anteprima piccolissima,i tasti del volante multifunzione vette o meglio le due coperture ai lati in tristissima plastica girgia sono ora venriciati in carbonio come la consolle centrale per un effetto piu' carino
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  6. #6
    diehard
    Guest
    Si quello originale e' pessimo...avevo pensato di metterci questo ma il prezzo mi ha fatto desistere

    http://forums.corvetteforum.com/c6-z...o-waiting.html


    http://forums.corvetteforum.com/c6-z...te-sw-pix.html


    Spendendo meno si potrebbe mettere un momo-sparco adesso non mi ricordo il modello esatto ma ce ne era uno che stava anche molto bene,unico problema e' che me lo hanno sconsigliato perche' in malaugarato caso e' una delle poche cose per cui ti scassono veramente le cosi dette...dite che e' vero?
    Ah...il costo era sui 200 Euro mi sembra

  7. #7
    no no vada epr i primi lascia perdere momo sparco ..che belli quelli con il carbonio!!![][][]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  8. #8
    diehard
    Guest
    ma possibile che non si riesca a far fare in Italia una cosa simile?

  9. #9
    tonyrigo
    Guest
    Quello in carbonio è molto bello, ma non so quanto funzionale, con il materiale lungo la corona di tipo diverso.
    Ad ogni buon conto è la prima volta che vedo un volante non stock con l'air bag.
    Si, perchè il vero problema è che tutti (MOMO compresi se non erro) sono privi di air bag e quindi (al di là delle questioni attinenti alla carta di circolazione, che probabilmente ci sarebbero anche con il volante after market con air bag) non mi pare sia il caso oggi giorno di girare senza air bag.

  10. #10
    Steve
    Guest
    Beh.. vi posso dire che il primo esemplare realizzato da APSIS USA in pelle l'ho acquistato io... e sono contento del risultato...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •