Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Risparmio?Forse...pi ù si che no...

Visualizzazione Ibrida

Risparmio?Forse...pi ù si che no...

http://cgi.ebay.it/RISPARMIARE-CARBU...item2ea8febd38

preso più per curiosità, visto il prezzo ed il fatto che ti da la garanzia soddisfatti o rimborsati 60gg.

Sulla mia non voglio sbilanciarmi più di tanto forse un 0,2 l/100km ho notato che li risparmia cercando di fare uno stesso uso...in particolare in statale a 70km/h e cruise ho notato il computerino andare ogni tanto su 5 l/100km cosa che non avevo mai visto, meno di 6 l/100km non era mai andato... ma su quella del babbo a gasolio un 0,4 l/100km li risparmia, verificato anche dal computerino...

Sulle nostre anche sui vari siti americani indicano di metterne più di 1 in serie vista la quantità di benzina in gioco...per il momento ne tengo su uno...

Ovviamente montati sul tubo del carburante nel punto più vicino possibile agli iniettori.
    Ex C6 Rossa LS2

Steve
    Guest
    Mah.. personalmente rimango scettico, è stato provato anche da alcuni laboratori seri qua in Italia...e sono finite anche in carcere delle persone per truffa...

i feedback di chi l'ha preso son tutti positivi, visto il prezzo esiguo magari se lo prende un po' di gente qui del forum (anche da altri venditori mica che si pensa che ho la percentuale :-) ) poi ci scambiamo le opinioni...io la mia l'ho data.
    Ex C6 Rossa LS2

quoto con ingestive io penso proprio che lo ordino... tanto male al motore nn può fare di sicuro...

Hoga
    Guest
    se volete un consiglio provate la wr100 della tamoil, fa la stessa cosa (senza andarci a mettere porcate dentro)

cos'è tipo la vpower?Ma non da problemi poi con rimappature?Mica che mi batte in testa il motore...
    Ex C6 Rossa LS2

Hoga
    Guest
    ti rendi conto delle porcate che stai dicendo?

NO e tu?[]
    Ex C6 Rossa LS2

Hoga
    Guest
    no, visto che quando la trovo la uso XD. Comunque no, non batte in testa, non da problemi e migliora prestazioni/consumo....

Hoga
    Guest
    a dimenticavo, ho visto il tuo prodotto su ebay(si, non avevo ancora guardato visto che il 90%son cavolate)...chi crede in queste cose è allo stesso livello di chi credeva nella "tuker", conosci?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •