Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Goodyear EAGLE F1 runflat

Visualizzazione Ibrida

Goodyear EAGLE F1 runflat

Devo sostituire le gomme posteriori della mia C5, ormai sembrano delle slick, sarà colpa dei burnout.
    Le anteriori però sono ancora in ottime condizioni.
    Ho chiesto al mio gommista di fiducia di procurarmele, ma sembra che le Goodyear EAGLE F1 GS EMT 275/40 R18 94Y runflat non siano più in circolazione.
    Vorrei evitare di sostituirne 4 gomme (con quello che costano).
    Qualcuno è in grado di aiutarmi ?
    Qui nella bassa bresciana non riesco a trovarle.
    Magari potrei comprarle negli States.
    Grazie a tutti, ciao.

CIAO,

il mio fornitore tedesco ne ha 5 in stock ad oggi.
    mi arrivano in 4 gg lavorativi dall'ordine.
    la coppia di posteriori, compreso IVA, a scelta bilanciatura e montaggio OPPURE spedizione dal tuo gommista, € 1.000,00 tondi tondi....

prendendole dagli USA, pagando REGOLARMENTE dazi IVA ecc superi tranquillamente questa cifra.
    dipende da quanto ti caricano di spese di spedizione per 2 gomme...

se ti interessa fammi pure sapere

buona giornata.
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

hai provato su gommadiretto.it ?
    Diego "Bluesman"

fabri
    Guest
    sembra strano ma le eagle f1 runflat in usa sono molto più care, anche io mi ero informato facendo dei container ma non potevo crederci, sono più richieste e quindi più care !!! anche senza tasse e trasporto , no way !

Ok grazie, dò un'occhiata a gommadiretto.it e poi valuto la proposta di Christian.

A proposito di gomme ..... vi risulta che il check control segnali bassa pressione un pò su tutte le gomme, anche se queste sono in pressione regolare ?
    Magari saranno le batterie dei sensori scariche. Vi risulta che possano essere sostituite, oppure va sostituito tutto il sensore ?
    Grazie di nuovo.

se le batterie dei sensori sono scariche non ti viene visualizzata la pressione sul display e poi di dovrebbe segnalare "service tyre mon. sys."

Le batterie del sensore non si possono cambiare (almeno in teoria anche se c'è gente che si è data ai lavori strani vedi http://forums.corvetteforum.com/c5-t...-tutorial.html ).

Se devi cambiare i sensori ti costano circa 100 euro cad.... [}][}] il dadino esterno (TIRE PRESSURE SENSOR MOUNT NUT) non viene fornito con il sensore ma va ordinato separatamente e costa circa 10 euro cad

Comunque è abbastanza normale che ogni tanto segnali delle anomalie sul sistema di monitoraggio pressione

La pressione per le gomme della C5 e' di circa 248 kpa (se mi ricordo bene ) pari a 2,4 atm ma per sicurezza controlla sul tagliandino sulla portiera lato guida.
    Diego "Bluesman"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •