Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: svendo c6 per motivi finanziari urgenti...........

Visualizzazione Ibrida

lallo
    Guest

svendo c6 per motivi finanziari urgenti...........

ciao ragazzi, per motivi finanziari urgenti,svendo la mia corvette c6 nera,l'auto era in vendita a 37000 euro.ora la mia richiesta e' di euro 33000 tenete conto che ho pagato il bollo euro 1000 circa il mese scorso ed inoltre ho appena fatto la revisione.l'auto e' perfetta in tutto e per tutto.per foto e descrizione vedi il post di poco tempo fa'.(vendo c6 nera) per qualsiasi info lallyo@libero.it

ma non volevi prendere la c6 z06?
    Ex C6 Rossa LS2

lallo
    Guest
    gia..........purtrop po altro che z06 !!dovro' accontentarmi della mia smart del 2001.sono sicuro che non sara' facile,ormai sono 5 anni che guido corvette dallac4,c5,c6 ed ora il mio sogno di comprare una z06 e' svanito!!!!!

se hai questi problemi non dovresti mettere lo smile a mio avviso nel titolo
    ti auguro di venderla e risolvere il tutto e di passare poi ad una z06[8D]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

Citazione:Messaggio inserito da lallo

gia..........purtrop po altro che z06 !!dovro' accontentarmi della mia smart del 2001.sono sicuro che non sara' facile,ormai sono 5 anni che guido corvette dallac4,c5,c6 ed ora il mio sogno di comprare una z06 e' svanito!!!!!

Sta storia l'ho gia sentita!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

lallo
    Guest
    grazie,spero di poterla vendere velocemente purtroppo non ho tanto tempo e le banche quando hai bisogno non si comportano tanto da "amiche"........ ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •