Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: c4 1984 misura gomme

Visualizzazione Ibrida

hermangermano
    Guest

c4 1984 misura gomme

in settimana prossima un mio amico deve portare al collaudo per immatricolazione una c4 del 1984 di provenienza olandese, sulla scheda tecnica asi nella voce misura pneumatici porta i seguenti dati:
    215/65 VR 15 oppure 255/50 VR 16
    L'autovettura invece monta le 215/65 VR 16 anteriormente
    e le 255/50 VR 16 posteriormente.
    Personalmento penso al ricorrente errore dell'asi, in quanto credo che anche le gomme 215/65 debbano essere da 16 anziche da 15.
    Secondo voi chi ha torto?

se non sbaglio monta 4 255/50/16 e non ha misure differenziate davanti e dietro
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

giusto ,micbarxjr,
    monta solo 255\50\16 purtroppo.
    Io le ho trovate a prezzi ragionevoli (150 euro) in germania altrimenti il nulla,neanche da gommadiretto

L'equipaggiamento base della 84' prevedeva cerchi da 15' ma nessuno mai ordino' l'allestimento base,i cerchi da 16' prevedono le 255/60 VR 16 i canali cambiano:normalmente 8.5 avanti e dietro, mentre se il mezzo e' un rpo Z51 monta dietro canale da 9.5 e davanti canale 8.5.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

scusa Tuned ma sulla mia vecchia avevo i 255/50/16 e non i 255/60 , sicuro del /60 ???
    www.corvetteitalia.i t

Ciao Mic ,i dati li ho presi dal "Collectors originality guide Corvette C4"un bel libretto corredato di foto dettagliate per tutte le annate C4 con il quale riesco a decifrare molte cosine,i dati li ho letti li,e' una pubblicazione americana e credo sia attendibile,la mia 85' infatti monta i 255/60 vr 16

Immagine:

5,53(censurato)KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

bella storia questa

ero sicuro di quello che ti ho scritto e per togliermi una curiosita sono andato a vedere le fotocopie dei documenti della macchina vecchia e confermo che la mia montava i 255/50/16 anche a libretto

a questo punto pero ritengo siano piu affidabili i tuoi dati visto che trovano riscontro anche sul libro che hai preso
    www.corvetteitalia.i t

Ciao Mic ,i dati li ho presi dal "Collectors originality guide Corvette C4"un bel libretto corredato di foto dettagliate per tutte le annate C4 con il quale riesco a decifrare molte cosine,i dati li ho letti li,e' una pubblicazione americana e credo sia attendibile,la mia 85' infatti monta i 255/60 vr 16

Immagine:

5,53(censurato)KB

[IMG][/IMG]

bella storia questa

ero sicuro di quello che ti ho scritto e per togliermi una curiosita sono andato a vedere le fotocopie dei documenti della macchina vecchia e confermo che la mia montava i 255/50/16 anche a libretto

a questo punto pero ritengo siano piu affidabili i tuoi dati visto che trovano riscontro anche sul libro che hai preso
    www.corvetteitalia.i t

Non so Mic anche sul libro possono sbagliare,tuttavia a proposito scrivono che in quell'anno Good Year produsse specificatamente il modello 255/60 vr 16 per la Corvette C4 che debuttava (1984).

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •