Hola gente!
Quanti millenni sono che non ci si legge?
Ovviamente tutto dipende da me: l'ultimo anno e mezzo è stato a dir poco sconvolgente. Fra malattie in casa, chiusura dell'attività, combattimenti carpiati con enti etc.., trasferimenti di residenza, devo dire di non avere avuto più ne un minuto libero ne un briciolo di animo per scrivere, sopratutto visto che gli eventi mi tenevano lontano dall'auto dei miei sogni..
Ad ogni modo ci sono stati degli aspetti positivi: mi sono fidanzato e mi sono appena trasferito dalla mia bella in zona di Milano, dove sono in cerca di lavoro. Bèh, se non si trova qui posso anche spararmi... :P
E lo spirito si è risollevato, non appena regolarizzata la vita e le entrate tirerò giù un piano per recuperare la mia '73..
Intanto nei mesi prossimi spero di beccare qualcuno di voi, tipo il sapiente o suoi succedanei. Per la cronaca sto a due passi dall'Officina della birra. :P
A presto!
P.S. In questi giorni mi hanno affidato un lavoretto ingrato (meglio di niente) di pubblicità di un rivenditore di gomme, ma se non ricordo male tra le regole del forum c'è quella di evitare la pubblicità stessa, quindi rimarrete con la curiosità. ^__^