Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Qui, tutti con la ducati desmosedici e hd bla bla

Visualizzazione Ibrida

Hoga
    Guest

Qui, tutti con la ducati desmosedici e hd bla bla

Visto che io non posso fare il fighetto su moto da 60 k e voltevo una moto,questa settimana sono andato dal mio amico concessionario e mi son preso questa usata del 03' per levarmi qualche sfizio XD

hermangermano
    Guest
    bellissima moto e certamente molto più divertente di una ducati da 60k
    personalmente non amo le moto a parte quelle da trial/motoalpinismo/enduro, il bello delle moto da fuoristrada e il fatto che ti fanno vivere a stretto contatto con la natura e non con il grigio asfalto!

bulletta
    Guest
    La DR 400 e' ganza perche' ha la doppia omologazione, e ti permette quindi di andarci sia con i tassellati, e l'anteriore da 21", che con le gomme stradali, e l'anteriore da 17".

Per il resto, a mio parere "ogni scarrafone e' bello a mamma sua" (o roba del genere, scusa Alain ), cioe', chi puo', si compri pure la moto da 60 mila euro, a patto che la usi e ci si diverta (... senno'... la dia a me, che sapro' onorarla come si deve ), e lo stesso vale per chi ne prende una da 5 mila, che puo' essere divertente quanto quella da 60.

Hoga
    Guest
    il riferimento alla desmo era scherzoso !
    visto che lei ha una grande "attenzione mediatica" ne ho fatto uso per presentarvi la mia nuova moto solo questo

tonyrigo
    Guest
    BENVENUTO nel mondo dell'ENDURO da parte dei SENTIERI LUMINOSI !!!

La DR400 è un'ottima scelta come DUAL, e cioè moto adatta sia a fare dell'enduro che ad effettuare dei trasferimenti su asfalto.

Sei nella patria del fuoristrada a PINEROLO, la dove all'inizio degli anni 70' è nato il TRIAL in ITALIA ed a due passi da giri stupendi: l'ASSIETTA, la VIA DEL SALE, ecc.

Avrai certamente di che divertirTi e non è detto che non ci si conosca in un prossimo futuro "tasselli alla mano" ...

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

BENVENUTO nel mondo dell'ENDURO da parte dei SENTIERI LUMINOSI !!!

La DR400 è un'ottima scelta come DUAL, e cioè moto adatta sia a fare dell'enduro che ad effettuare dei trasferimenti su asfalto.

Sei nella patria del fuoristrada a PINEROLO, la dove all'inizio degli anni 70' è nato il TRIAL in ITALIA ed a due passi da giri stupendi: l'ASSIETTA, la VIA DEL SALE, ecc.

Avrai certamente di che divertirTi e non è detto che non ci si conosca in un prossimo futuro "tasselli alla mano" ...

Parole d'oro, io utitlizzo il mio Trial in Puglia , pieno di posti suggestivi ma mai come la zona di Pinerolo, tutte le moto da trial che ho acquistato usate vengono da quella zona, magari ci abitassi io, poi chi ha la fortuna di abitare vicino ai luoghi che ha citato Tonyrigo, certamente ha fatto 13 comprandosi un enduro.

Hoga
    Guest
    via del sale? mai sentita, guarderò su google maps

Hoga
    Guest
    comunque provata un pochetto, fatico veramente tanto XD ! io che sono abituato con le sportive mi sento parecchio in difficoltà (gas et varie XD), ed oltretutto mi cago ogni volta che giro il gas XD

tonyrigo
    Guest
    Scusa,

ma come fai a "cagarTi" ogni volta che apri il gas con la DR400???

E' una delle moto più "inchiodate" del pianeta, come enduro.
    Per questo è definita da tutti una DUAL.

Perchè per l'enduro, quello vero, non è il massimo ...

Rispetto ad una moto "pieghevole" (YAM R1, R6, DUCATI 1000, KAWA NINJA; HONDA CBR, ecc.) c'è un abisso ...

Hoga
    Guest
    io tony sinceramente mi trovo più su una r1 che su questa ....sarà l'altezza ma ho tremendamente paura mi da il senso di cadere ogni secondo ! invece sulle sportive mi trovo bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •