Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Ventola C6...

Visualizzazione Ibrida

Ventola C6...

Ciao ragà... piccola info: oggi ho fatto la mia solita oretta di giri in centro, quindi a basse velocità, ma ogni tanto (come sempre) c'ho tirato dove potevo (niente di che, max 100 orari).

Niente, chiudo l'auto nel box e parte la ventola, fin qui tutto ok, anche perchè si è spenta dopo qualche secondo.
    Il fatto è che dopo un minutino, si è riaccesa da sola ed ha girato per 2 o 3 minuti, il che non mi era MAI successo...

Capisco le alte temperature, però il fatto che si sia accesa da sola dopo circa un minuto che si era spenta in precedenza, mi fa pensare...
    Dite che è tutto ok?

complimenti per i 100 in centro...queste cose non si fanno...mai andare oltre 40km/h il limite....in ogni caso anche a me è successo su c6...tu che vette hai?
    Ex C6 Rossa LS2

Non è che abbia fatto i 100 orari in centro, con la gente attorno...

Comunque ho la C6 2008 Competition (l'edizione limitata)...

di che zona sei?quindi hai un 6.2...
    Ex C6 Rossa LS2

Provincia di Modena... sisi è un 6.2.

Comunque... nessuno che mi sappia dire se questo fatto della ventola sia o no normale?

per me è normale...hai provato ad aprire il cofano dopo mezz'ora che hai spento il motore?I nostri v8 scaldano come delle belve...
    Ex C6 Rossa LS2

Perchè avrei dovuto aprirlo?

Cioè, che c'entra col fatto della ventola?

stai parlando della ventola di raffreddamento immagino...prova ad indovinare...
    Ex C6 Rossa LS2

Si ma non ci siamo capiti... se la ventola compie il suo "ciclo" non appena l'auto si spegne, per poi riaccendersi un minutino dopo (per circa 3 minuti), cosa mi cambia aprire il cofano?

fabri
    Guest
    é tutto normale, la ventola viene gestita dalla centralina anche a motore spento, quel minuto seno i tempi di reazione dopo lo spegnimento del quadro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •