Mi assale un dubbio....ma se uno un giorno si dicidesse di aumentare i cavalli della propria auto a livello di immatricolazione che si deve fare?
Mi assale un dubbio....ma se uno un giorno si dicidesse di aumentare i cavalli della propria auto a livello di immatricolazione che si deve fare?
beh direi...niente!Citazione:Messaggio inserito da JackD
Mi assale un dubbio....ma se uno un giorno si dicidesse di aumentare i cavalli della propria auto a livello di immatricolazione che si deve fare?chi lo sa quanti cavalli hai sotto il cofano???
se invece vuoi un omologazione il discorso è diverso...
in germania per esempio riesci ad omologare gomme e adirittura motori di maggior cilindrata!![]()
Cioè se deicido di pompare il motore con qualche cavallo in più prima di immatricolarla non succede nulla???
A meno che non lo fai cambiando motore e accessori con altri diversi in maniera evidente, no...!
esatto!tieni le teste originali, magari pure il collettore di aspirazione. per coperchi cromati o filtro aria cromato no problem!
oppure la cosa migliore è che scatti le foto per l'asi finchè il motore è ancora originale!
proprio cosi
l ultima soluzione mi sembra la migliore
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est