ciao ragazzi,ieri ho avuto una bruttissima giornata,mentre andavo con la mia bella z a randazzo in provincia di catania per andare andare a seguire la conferenza stampa della gara di italiano enduro che si è disputata oggi, ad un tratto mentre mi trovavo nel bel mezzo di una curva ho sentito di botto un contraccolpo allo sterzo che è diventato duro come il marmo. Dopo 10 secondi la macchina è andata in tilt e mi si sono accese un mare di spie mentre la temperatura dell'acqua è salita in maniera vertiginosa a 125 gradi...
ovviamente mi sono immadiatamente fermato ed ho immediatamente aperto il vano del cofano motore per far abbassare la temperatura. nn ci crederete ma la prima cosa che ho visto è stata la cinghia dei servizi appoggiata sul carterino rosso coprimotore ! premetto che la macchina mi è stata consegnata neanche 10 giorni addietro per la sostituzione del motore e che sono rimasto appiedi per più di un mese. guardando con più attenzione mi sono accorto che ha ceduto il supporto della puleggia. a questo punto vorrei chiedervi se e quante siano le possibilità che questa rottura sia casuale.... inoltre da quando mi hanno reestituito l'auto la sento molto più rigida sembra diventata un gokart e quando apro affondo prima e seconda il retrotreno mi satella tutto... potrebbe essere qualcosa che rigguarda il differenziale autobloccante se nn sbaglio per smontare e rimontare il motore bisogna smontare anche quello... stroker crhistian gm vi prego datemi il vostro punto di vista, inoltre mi domando con la temperatura dell'acqua arrivata a temperatura oltre la soglia massima anke se per poco tempo quante probabilità ci sono che si possa essere bruciata la guarnizione della testata? ho una collera il motore nuovo ha fatto ancora neanche 1000 km e se c'è da intervenire sinceramente preferisco portarlo altrove datemi qualche consiglio vi prego sono davvero disperato........!!!