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Discussione: mi presento e chiedo info

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  1. #1

    mi presento e chiedo info

    Ciao a tutti il forum è spettacolare ho letto un po di topic e devo dire che mi piace tantissimo.
    Scrivo dalla Puglia sono un felice possessore di una C6 coupe victory e volevo apportare qualche piccola modifica.
    Mi piace sopratutto la presa d'aria della z06 sul paraurti anteriore e i cerchi della zr1 sapete darmi delle indicazioni se è possibile montarlo i paraurti anteriore e se avete degli indirizzi dove prendere i cerchi della zr1 nelle misure 18 e 19 possibilmente cromati..

    Grazie a tutti voi a presto sul forum con le foto del mio gioiellino

  2. #2
    se vai su corvettegarage.com trovi i replica zr1 per c6 sulla home... per quanto riguarda il bel nasino della z06 ke io sappia ci sarebbe da cambiare un bel po di roba tipo parafanghi anteriori paraurti etg.. per un costo totale molto elevato... se kiedi a devil 79 saprà dirti qualcosa in merito perkè si è già informato... ciao e ben venuto

  3. #3
    ennemme
    Guest
    Ciao, c'è anche chi ha cambiato soltanto il paraurti anteriore, ma il risultato non è dei migliori: rimane un disallineamento (poco bello a vedersi) con i parafanghi. La soluzione migliore è quella suggerita da Raffo, e prevede la sostituzione di paraurti, parafanghi, passaruote e tutta la serie di accessori necessari all'operazione. Tieni presente che quando cambi i parafanghi dovresti cambiare anche i cerchi o montare dei distanziali, perché i cerchi della Z06 hanno un offset differente e sono anche più larghi dei nostri. E poi, scusa, vuoi allargare soltanto la parte anteriore, lasciano normale quella dietro? Orrore...

    I consigli sono due:

    1) Vendi la tua e ti prendi una Z06
    2) Ti tieni la tua così com'è e ti fai un baffo di quella presa, che poi alla fine ha una sola funzione estetica

    Guarda, se queste cose non le ha fatte quel pazzo di Devil allora non ti conviene nemmeno provare

  4. #4
    hahaah
    eppure in america i kit di trasformazione non costano tanto)))
    non per imitare qualcosa che non si ha,anche perche' esteticamente parlando una c6 con kit estetico z06,ma senza tettuccio d'estate beh..non ha nessuna rivale in casa corvette a livello estetico idem per la cabrio...

    ma anche funzionale!!!
    macchina piu' largha ,gomme della z06 ,i distanziali sulle nostre auto non vanno molto ben,e si comprano dei replica zr1 o z06 magari quelli del m.y2009 si cambiano gomme magari non le orrende r.f........
    ottimo grip miglior resa in accellerazione sosprattutto se come la mia che credetemi sta andando a razzo con quelle modifiche
    tenuta di strada ottimale,maggior confort rispetto la z06 perche' meno rigida


    certo non avra' mai i suoi freni e la sua incisivita' in pista ma io sono uno street racer e tolgo il tetto sei mesi l'anno nella mia calabria , mi sparo chilometrici e suggestivi lungomari...e non ci penso piu'...
    assolutamnete da fare se si pensa di tenere l'auto molto(non come me) e se si hanno le possibilita' economiche(preventiv a 8000 tra kit poi montato,cerchi replica e gomme) altri 2000 euro per falra andare quasi come una z06 stock....

    p.s ieri sera una ferrari 430 spider ,in movimento,ha avuto una bella sorpresa))))
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  5. #5
    in merito di modifiche ti diro' una cosa...lascia stare i numeri che sfoggiano le case di tuning

    da quando ho rimesso il filtro originale ,sostituendo il diretto,e con i collettori kooks e lo scarico...l'auto va di piu'..e' infinita non ha cali,mai se ci fossero 1000 giri in piu' li tirerebbe senza incertezza!!!!
    a quelli provvediamo a breve..se non son 1000 alemno 500))
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
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  6. #6
    io ho preso l'auto a lecce, anche te?
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
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  7. #7
    se vai su corvettegarage.com trovi i replica zr1 per c6 sulla home... per quanto riguarda il bel nasino della z06 ke io sappia ci sarebbe da cambiare un bel po di roba tipo parafanghi anteriori paraurti etg.. per un costo totale molto elevato... se kiedi a devil 79 saprà dirti qualcosa in merito perkè si è già informato... ciao e ben venuto

  8. #8
    ennemme
    Guest
    Ciao, c'è anche chi ha cambiato soltanto il paraurti anteriore, ma il risultato non è dei migliori: rimane un disallineamento (poco bello a vedersi) con i parafanghi. La soluzione migliore è quella suggerita da Raffo, e prevede la sostituzione di paraurti, parafanghi, passaruote e tutta la serie di accessori necessari all'operazione. Tieni presente che quando cambi i parafanghi dovresti cambiare anche i cerchi o montare dei distanziali, perché i cerchi della Z06 hanno un offset differente e sono anche più larghi dei nostri. E poi, scusa, vuoi allargare soltanto la parte anteriore, lasciano normale quella dietro? Orrore...

    I consigli sono due:

    1) Vendi la tua e ti prendi una Z06
    2) Ti tieni la tua così com'è e ti fai un baffo di quella presa, che poi alla fine ha una sola funzione estetica

    Guarda, se queste cose non le ha fatte quel pazzo di Devil allora non ti conviene nemmeno provare

  9. #9
    hahaah
    eppure in america i kit di trasformazione non costano tanto)))
    non per imitare qualcosa che non si ha,anche perche' esteticamente parlando una c6 con kit estetico z06,ma senza tettuccio d'estate beh..non ha nessuna rivale in casa corvette a livello estetico idem per la cabrio...

    ma anche funzionale!!!
    macchina piu' largha ,gomme della z06 ,i distanziali sulle nostre auto non vanno molto ben,e si comprano dei replica zr1 o z06 magari quelli del m.y2009 si cambiano gomme magari non le orrende r.f........
    ottimo grip miglior resa in accellerazione sosprattutto se come la mia che credetemi sta andando a razzo con quelle modifiche
    tenuta di strada ottimale,maggior confort rispetto la z06 perche' meno rigida


    certo non avra' mai i suoi freni e la sua incisivita' in pista ma io sono uno street racer e tolgo il tetto sei mesi l'anno nella mia calabria , mi sparo chilometrici e suggestivi lungomari...e non ci penso piu'...
    assolutamnete da fare se si pensa di tenere l'auto molto(non come me) e se si hanno le possibilita' economiche(preventiv a 8000 tra kit poi montato,cerchi replica e gomme) altri 2000 euro per falra andare quasi come una z06 stock....

    p.s ieri sera una ferrari 430 spider ,in movimento,ha avuto una bella sorpresa))))
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
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  10. #10
    in merito di modifiche ti diro' una cosa...lascia stare i numeri che sfoggiano le case di tuning

    da quando ho rimesso il filtro originale ,sostituendo il diretto,e con i collettori kooks e lo scarico...l'auto va di piu'..e' infinita non ha cali,mai se ci fossero 1000 giri in piu' li tirerebbe senza incertezza!!!!
    a quelli provvediamo a breve..se non son 1000 alemno 500))
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
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