-
Freni Brembo Gt per C6 Z06
Ragazzi qualcuno ha un idea qui in italia del costo dell'operazione di montaggio dell'impianto frenante della brembo mantenendo i cerchi originali?negli stati uniti mi sembra si parlasse di cifre sui 7000 dollari...prezzo assolutamente troppo alto per me...spero che in italia magari il prezzo sia più contenuto...idee su dove far eseguire il lavoro o effettuare l'acquisto dei pezzi in caso? per adesso è solo un idea,vediamo...
-
-
TOP-FLIGHT Member
Ciao,
il kit Brembo GT, con pinza a 6 pistoni e disco da 380 anteriore, non ci sta nel cerchio originale. è un problema di ingombro radiale. serve il cerchio da 19", oppure bisogna prendersi la briga di modificare le staffe e tornire il disco a 373. ma chi se ne prende la responsabilità?
io ho installato proprio in questi gg un kit completo ant e post Brembo GT, con un set di ruote nuove, OZ ultraleggere, 19" ant e 20", equipaggiate con gomme Dunlop, il tutto in opera compreso di aggiornamento libretto a 12.500 € IVA compresa.
ne ho un kit disponibile pronta consegna.
-
TOP-FLIGHT Member
-
-
TOP-FLIGHT Member
sono disponibili le Michelin, con 400 € in più...
il tastino è li pieno di polvere che ti aspetta...
ciao
-
-
-
TOP-FLIGHT Member
Ciao,
il kit Brembo GT, con pinza a 6 pistoni e disco da 380 anteriore, non ci sta nel cerchio originale. è un problema di ingombro radiale. serve il cerchio da 19", oppure bisogna prendersi la briga di modificare le staffe e tornire il disco a 373. ma chi se ne prende la responsabilità?
io ho installato proprio in questi gg un kit completo ant e post Brembo GT, con un set di ruote nuove, OZ ultraleggere, 19" ant e 20", equipaggiate con gomme Dunlop, il tutto in opera compreso di aggiornamento libretto a 12.500 € IVA compresa.
ne ho un kit disponibile pronta consegna.
-
TOP-FLIGHT Member
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum