Mi sbaglio o sono spariti dei post da delle discussioni???[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Mi sbaglio o sono spariti dei post da delle discussioni???[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
dimmi quali e verifico x darti conferma
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mah non vedo più quelli dove avevamo scritto le belinate su quello che si poteva fare al raduno di Ghedi.......le ricevute degli scafisti.....Zao che doveva pagare in natura.......
adesso controllo .....
www.corvetteitalia.i t
Li ho cercati ma non li ho trovati....puodarsi che non mi ricordi più dove erano......mah
non credo che ti sbagli
anche a me sembra che ne siano spariti parecchi ma forse mi sbaglio , oppure qualcuno ha deciso di fare pulizzia di cazzate x mantenere un minimo di serieta all interno del post
pensare che a volte basta un MP x sistemare le cose ........ [V][V][V]
www.corvetteitalia.i t
Beh se così fosse non va bene per niente.............. .non mi piacciono le censure, tantomeno chi le fa....!!!!!!!!
Soprattutto se sono fatte arbitrariamente e su cose innocenti e gogliardiche.
Pensavo che questo fosse un forum di amici (magari non tutti) che si ritrovassero per divertirsi parlando di argomenti piacevoli e allegri, evidentemente mi sbagliavo.
Mi sono sempre trovato a disagio di fronte a chi non ha sense of humor.......[xx(][xx(][xx(]
piu che altro basterebbe sapere perche !!!
www.corvetteitalia.i t
A chiedere il perché di certe cose si rischia di scoprire che non ce n'é.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
piu che altro basterebbe sapere perche !!!
[)][
)][
)]
[:0][:0][:0]
questo darebbe ancora piu fastidio
www.corvetteitalia.i t