Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: rimetto in moto la vette

Visualizzazione Ibrida

papini32
    Guest

rimetto in moto la vette

salve a tutti dopo una bella pausa ho deciso di rimettere in moto la mia vette.considerando che è ferma dal 26 novembre(giorno in cui mi sono operato)vorrei sapere se posso riattaccare la batteria e basta o devo fare qualche procedura.grazie a tutti

papini32
    Guest
    scusate la mia è una c4 dell 1989

attacca la batteria.....control la tutti i liquidi..... e viaaaaaaaaaaaaaa
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

xxmax76
    Guest
    ...se la batteria è buona, dovrebbe accendersi senza problemi!altrimenti una bella caricata (un'occhiata ai livelli)e accendi la belva!...avendo staccato la batteria credo che poi occorra qualche chilometro alla centralina per sistemare la carburazione...almen o cosi' succede sulla mia!

Secondo me se la batteria l'hai staccata sara' appena un po' giu' di carica...a meno che nn sia vecchissima e il freddo e l'umiditÃ(censurato) non l'abbiano fatta da padroni...
    A proposito, l'operazione è andata bene??
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

la Vette parte di sicuro , poi consiglio di buttare dentro benza fresca e nuova al primo distributore

con l operazione ??? tutto bene ???

dai non tenerci sulle spine !

allora ???

rispondi si o no ???

ho capito sei un altro di quelli che vuol farsi desiderare !!!

behhh

niente ???

nulla ???

nada ???

che gente !!!

tu ti preoccupi e loro se ne sbattono !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

papini32
    Guest
    allora la batteria è nuova montata pochi giorni prima che fermassi l auto,l auto è in garage all chiuso e senza umidità,l operazione è andata benissimo,ma avevo letto che bisognava aspettare un pò 3 minuti per l immobilizatore!!!??? ??io comunque ho gia messo in moto la piccola e al primo giro a ruggito!

Citazione:Messaggio inserito da papini32

allora la batteria � nuova montata pochi giorni prima che fermassi l auto,l auto � in garage all chiuso e senza umidit�,l operazione � andata benissimo,ma avevo letto che bisognava aspettare un p� 3 minuti per l immobilizatore!!!??? ??io comunque ho gia messo in moto la piccola e al primo giro a ruggito!
    Perfetto!!!!!!!!!!!! !!!!
    Non ci deludono mai ste vecchiette....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

papini32
    Guest
    a dire il vero pensavo che mi facesse storiare un po invece tutto ok.appena riesco ad infilarci dentro metto la benza nuova e come minimo ci faccio 300km.se interessa è sempre in vendita.

Citazione:Messaggio inserito da papini32

allora la batteria è nuova montata pochi giorni prima che fermassi l auto,l auto è in garage all chiuso e senza umidità,l operazione è andata benissimo,ma avevo letto che bisognava aspettare un pò 3 minuti per l immobilizatore!!!??? ??io comunque ho gia messo in moto la piccola e al primo giro a ruggito!
    che soddisfazioni ....
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •