salve a tutti dopo una bella pausa ho deciso di rimettere in moto la mia vette.considerando che è ferma dal 26 novembre(giorno in cui mi sono operato)vorrei sapere se posso riattaccare la batteria e basta o devo fare qualche procedura.grazie a tutti
salve a tutti dopo una bella pausa ho deciso di rimettere in moto la mia vette.considerando che è ferma dal 26 novembre(giorno in cui mi sono operato)vorrei sapere se posso riattaccare la batteria e basta o devo fare qualche procedura.grazie a tutti
scusate la mia è una c4 dell 1989
attacca la batteria.....control la tutti i liquidi..... e viaaaaaaaaaaaaaa![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
...se la batteria è buona, dovrebbe accendersi senza problemi!altrimenti una bella caricata (un'occhiata ai livelli)e accendi la belva!...avendo staccato la batteria credo che poi occorra qualche chilometro alla centralina per sistemare la carburazione...almen o cosi' succede sulla mia!![]()
Secondo me se la batteria l'hai staccata sara' appena un po' giu' di carica...a meno che nn sia vecchissima e il freddo e l'umiditÃ(censurato) non l'abbiano fatta da padroni...
A proposito, l'operazione è andata bene??
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
la Vette parte di sicuro , poi consiglio di buttare dentro benza fresca e nuova al primo distributore
con l operazione ??? tutto bene ???
dai non tenerci sulle spine !
allora ???
rispondi si o no ???
ho capito sei un altro di quelli che vuol farsi desiderare !!!
behhh
niente ???
nulla ???
nada ???
che gente !!!
tu ti preoccupi e loro se ne sbattono !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
allora la batteria è nuova montata pochi giorni prima che fermassi l auto,l auto è in garage all chiuso e senza umidità,l operazione è andata benissimo,ma avevo letto che bisognava aspettare un pò 3 minuti per l immobilizatore!!!??? ??io comunque ho gia messo in moto la piccola e al primo giro a ruggito!
Perfetto!!!!!!!!!!!! !!!!Citazione:Messaggio inserito da papini32
allora la batteria � nuova montata pochi giorni prima che fermassi l auto,l auto � in garage all chiuso e senza umidit�,l operazione � andata benissimo,ma avevo letto che bisognava aspettare un p� 3 minuti per l immobilizatore!!!??? ??io comunque ho gia messo in moto la piccola e al primo giro a ruggito!
Non ci deludono mai ste vecchiette....![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
a dire il vero pensavo che mi facesse storiare un po invece tutto ok.appena riesco ad infilarci dentro
metto la benza nuova e come minimo ci faccio 300km.se interessa è sempre in vendita.
che soddisfazioni ....Citazione:Messaggio inserito da papini32
allora la batteria è nuova montata pochi giorni prima che fermassi l auto,l auto è in garage all chiuso e senza umidità,l operazione è andata benissimo,ma avevo letto che bisognava aspettare un pò 3 minuti per l immobilizatore!!!??? ??io comunque ho gia messo in moto la piccola e al primo giro a ruggito!![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est