bel cesso!
ora non e' ne una vette e nemmeno la ferrari che sembra!
concordo...ci va un bel coraggio a conciare cosi una vettura....oltretutt o fosse una vettura anonima...ma la corvette ha una sua personalita' definita...trasforma rla oltre che toglierle l' identita' di corvette sarebbe come dire...voglio una 599 ma non posso permettermela e compro una corvette...!!non ha proprio senso..eppure se questo tipo di modifiche le fanno e' perche' c e' il mercato..
effettivamente la considerazione "voglio ma non posso" e azzeccata
guardando la trasformazione Vette a Ferrari ....... [xx(][xx(][xx(]
bisogna comunque dire che il risultato finale non e malvagio e in giro si son viste Vette storpiate e abbruttite oltre ogni limite del buon senso mentre con questa ci si puo ancora andare in giro
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
si su quello concordo...pero' mi sentirei un ''voglio ma non posso'' con quella macchina...di per se devo ammettere che non e' brutta...a parte ''l' inferriata sul muso''...caso mai i ladri decidessero di entrare da li..
..le auto americane,questo e' un parere mio,quindi chiunque e' libero di pensarla diversamente...riela borate...pacioccate insomma...mi sanno troppo di ''fenomeno da baraccone''...ci sono modelli che vanno apprezzati per lo stile che hanno...non per colorazioni pazzesche o perche' sono la copia di auto da film..non me ne vogliano i proprietari di auto re-make di film...anzi mi rendo conto che non sia una modifica semplice..
poi ci sono auto custom o hotrod che si prestano e sono meravigliosi capolavori di artigianato...
per fare un esempio se mai nella vita avro' la fortuna di possedere una Dodge Charger...la mia auto preferita...be di sicuro non sara' un generale lee...
io adoro quell' auto ma per quello che e'...non per quello che rappresenta..
invece mi sembra che tanti (nel caso della charger)non siano assolutamente interessati all' auto..potrebbe essere una macchina qualunque...l' importante e' che sia un generale lee..non la trovo una logica da vero appassionato di auto..
concordo pienamente![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
...mi fa piacere che il mio parere sia condiviso...ovviamen te il mio discorso vale anche per la corvette...
personalmente apprezzo anche il tuning se ben fatto...io stesso ho una punto e ho gia fatto qualche piccola modifica...pero' anche in quello ci va buon gusto credo..in modo da mantenere armonia...per non stravolgere lo stile originale di un' auto..invece in giro troppo spesso vedo auto elaborate appiccicando sopra tutto quello che si trova in giro..non e' il caso della vette innotech certo...pero'..
Giusto!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"