dalle foto non capisco e sul collegamento a me non compaiono le foto
mi dispiace![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ho provato proprio ora ad aprirle, a me vanno... uff!!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
dalle foto non capisco e sul collegamento a me non compaiono le foto
mi dispiace![]()
Ma è la presa diagnosi?
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
a vederla cosi non sembra
di foto riesco a vedere sollo quelle piccoline che hai postato ma non ci capisco nulla
c e qualcosa scritto , qualche sigla ecc ecc ........ anche io ho un 90 e ho anche il manuale elettrico , se mi dici provo a vedere se trovo qualcosa
www.corvetteitalia.i t
aspetta un attimo che vado a comprarmi un 50" al plasma x vedere la foto intera .....
dai che scherzo
il filo ha bruciato la guaina ma e ancora intero (ed e cosa positiva) e cio indica un surriscandamento , provo a vedere se trovo qualcosa e poi ti dico
se vuoi x sicurezza puoi provare a vedere se trovi qualche fusibile bruciato (sul cruscotto aprendo la porta del passeggero) e se quelli che monti sono corretti (non piu grandi del necessario) se per caso trovi anomalie (fusibile bruciato) potresti gia avere un indicazione di quale sia il problema
www.corvetteitalia.i t
non mi sono dimenticato e solo che devo trovare il tempo x guardare manuale e macchina
www.corvetteitalia.i t
non preocupparti micbarxjr, anzi grazie per l'interessamento a questo problema.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non mi sono dimenticato e solo che devo trovare il tempo x guardare manuale e macchina
a presto
figurati ......![]()
www.corvetteitalia.i t