ciao ragazzi ieri pomeriggio qui a bologna era una bellissima giornata di sole e quindi ho deciso di farmi un bel giretto con la mia vette quando ad un certo punto noto la macchina della polizia stradale alle mie spalle con lampeggianti ed abbaglianti accesi....subito ho detto.....questa è mia....e cosi era!!
documenti e patente.....nemmeno buongiorno..intanto l'altro agente girava attorno alla macchina....
mezzora di attesa vicino alla macchina mentre loro controllavano documenti assicurazione e bolla doganale...premetto sono fresco di vette quindi visto che la mia piccola è dell'81 e mi è arrivata solo 3 mesi fa sto girando con assicurazione su targa straniera della nota compagnia che penso molti conoscano e tutti i documenti di sdoganamento title
ho visto gli agenti perplessi piu volte visto che vedevo che chiamavano in centrale e consultavano libri...poi il verdetto
ci segua in centrale....ed io perchè????
loro mi dicono che secondo loro non posso girare e che da quello che sanno ci potrebbe essere il sequestro del veicolo.....io in quel momento ho detto tutto quello che sapevo in merito della circolazione con auto importata come le nostre e in quanto all'assicurazione!!l oro ribadivano che io non posso girare per strada con auto con targa straniera in quanto io cittadino italiano...poi vabbè li ho seguiti intanto ci fai poco quando sei messo cosi'!!!
insomma altri 20 minuti in centrale e il responso è stato
abbiamo fatto le fotocopie dei dec.della macchina compreso assicurazione lunedi sentiamo in centrale e se ci sono dei problemi la contattiamo nel caso ci sia il fermo del veicolo.....ora puo andare!!!
voi che girate come me con le vostre vette vi è mai successo....avete qualche documento in questione?
il mio importatore di fiducia mi ha detto di stare tranquillo e che non capita nulla e intanto per sua esperienza mi sono tranquillizzato anche perchè la macchina è di nuovo nel mio garage....mah....... ...........![]()