ciao ragazzi....sono giunto alla mia decisione ,,,,mi c6izzo....
ieri sono andato in una concessionaria a provare un 2007 manuale con 1200km bella macchina! anche nel traffico devo dire che fila liscia ,e a sorpresa nn e' pesante come pensavo,poi nn appena apri cazz veramente brillante! freni ok, abitacolo spartano ma dal resto nn e quello che si va a cercare,insomma promossa...
poi parlo con il venditore per ordinare il modello nuovo my2008 ....e li son nati i problemi,,,,,,,cazz na chiavica!!!!!!!!! poverino nn sapeva manco da che parte era girato parlava 3 motorizzazioni una da 4004 hp l altra da circa 430 e poi da quello che ho capito mi indicava la zo6....io li per li misono impuntato sulla motorizzazione da 430 che poi sono 437 e lui si ostinava a dirmi d prendere quella da 404 e che mi avrebbe fatto un prezzo mega scontato
insomma alle lunghe mi voleva rifilare il vecchio modello a ben 75000 eurozzi.....[V][V][V][V] sta di fatto che e gia la seconda volta che vado in concessionari ufficiali corvette e e sempre cosi parlano per dar fiato ....e per mettertelo nel c,,,
ma nn ho fretta per cui accetto da voi consigli su quali personaggi andare a consegnare i miei eurozzi[}]
inoltre (dato che sono un rompiballe e nn c capisco una mazza) volevo da voi 2 consigli
1 secondo voi la competition ha solamente il pacchetto lux come differenza?
2 sempre sulla comp si puo montare il cambio automatico?
3 dato che nn sono riuscito a capire dai vari conce che allestimenti offre la c6 quali sarebbero i pacchetti piu ottimali?
lo so che sembra scritto da un alieno ma ho in braccio Isabella che me ne sta combinando di tutti i colori ,,,,,
grazie anticipatamente
gio
[B)][B)][V][V][V][V][V][:I]