-
cerco pompetta ammortizzatori
dato che ci sono molti Harleysti..
vi ricordate gli ammortizzatori Fournales per il Softail? Conosciuti anche con il nume Pan Cruise?
ecco... mi serve la pompetta per gonfiarli, che non è quella del Road King per intendersi...
sapete dove posso trovarla in prestito? oppure come adattarne una?
ho la moto ferma, abbiamo provato con l'Azoto dei truzzers, ehm Tuners ma la valvolina nn va bene.
idee per adattatori?
grazieee
Immagine:

14,59KB
-
Attila, ho lo stesso problema per i miei Furnales sul mio sportster che ha la stessa valvola delle gomme delle auto.
Il problema è che anche con 7 bar di pressione questi ammortizzatori sono molli! e in + con una normale pompa d'aria (quelle dei distributori di benza) quando tolgo il tubo che si mettte sulla valvola mi perdo quella poca pressione che ero riuscito a pompargli dentro!
La W&W vendeva una pompa a mano per tutti i furnales e ora sto seriamente pensando di comprarla.
Se la trovi fammi sapere!
-
Rino a Savona la ha... me li ha gonfiati nel 2000.
Anche Supercycles di Vigevano, domani forse fado là a prenderla.
e quelli che gonfiano le bombole da sub? mi sembra che quei compressori spingano parecchio!
Avevo la rivendita Custom Chrome, ma ho appena chiuso la partita IVA e nn posso più ordinare, ma credo cmq che quelle in catalogo nn vadano bene.
Ho scritto a Fournales, spero rispondano.
ci aggiorniamo
-
Hey Attila, chiamami... 335-6488284
-
Attila, ho lo stesso problema per i miei Furnales sul mio sportster che ha la stessa valvola delle gomme delle auto.
Il problema è che anche con 7 bar di pressione questi ammortizzatori sono molli! e in + con una normale pompa d'aria (quelle dei distributori di benza) quando tolgo il tubo che si mettte sulla valvola mi perdo quella poca pressione che ero riuscito a pompargli dentro!
La W&W vendeva una pompa a mano per tutti i furnales e ora sto seriamente pensando di comprarla.
Se la trovi fammi sapere!
-
Rino a Savona la ha... me li ha gonfiati nel 2000.
Anche Supercycles di Vigevano, domani forse fado là a prenderla.
e quelli che gonfiano le bombole da sub? mi sembra che quei compressori spingano parecchio!
Avevo la rivendita Custom Chrome, ma ho appena chiuso la partita IVA e nn posso più ordinare, ma credo cmq che quelle in catalogo nn vadano bene.
Ho scritto a Fournales, spero rispondano.
ci aggiorniamo
-
Hey Attila, chiamami... 335-6488284
-
beppe, ho trovato la pompetta da zodiac:arriva fino a 30 atm.
nel frattempo mi ha risposto fournales con catalogo ed istruzioni.
la pompetta la vendono anche loro, ma la faccio prendere dal mio mecca dalla zodiac, dovrebbe arrivare prima.
me la fanno pagare 80 euro :-(
spero vada bene
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum