-
Junior Member
COSA CONTROLLARE QUANDO SI ACQUISTA?
Ciao a tutti.
Ho da sempre desiderato una Corvette, forse ci siamo!
Volevo chiedere a voi esperti possessori, cosa controllare al momento dell'acquisto. Non intendo le cose comuni ad altre auto, intendo se ci sono delle cose che comunemente danno dei problemi.
Grazie!
Majo
-
controlla il cambio se la prendi automatica.....prend ila manuale se la trovi,è meglio[:24]
-
Junior Member
si si.... la vorrei proprio manuale. Non mi piaccioni gli automatici, tantomeno su auto sportive....
-
controlla il cambio se la prendi automatica.....prend ila manuale se la trovi,è meglio[:24]
-
Junior Member
si si.... la vorrei proprio manuale. Non mi piaccioni gli automatici, tantomeno su auto sportive....
-
...altro consiglio: non prenderla cabrio, opta per una C4 piuttosto che una C5, meglio le ultime LT1/LT4...con cambio a 6 marce ovviamente, ma se proprio non vuoi sbagliare una LT5....meglio le ultime '93-95(rarissime)....... ..
-
Junior Member
-
MASTER Member
Va bene la tecnica, ma ascolta il cuore.
Non vorrei sembrar patetico, ma con una Corvette conta molto.
E se puoi provala, o perlomeno sieditici sopra.
Personalmente, riguardo il cambio, quando acquistai la mia C3, dopo aver provato "un manuale" del '78, non esitai a propendere per .... l'automatico!.
Ma tu scrivi di una generazione diversa. Quindi mi tiro indietro.
-
una c5 manuale a 20000 euro qui in italia scordatelo e ammesso che la trovi sarà in disastrose condizioni per quella cifra
-
...la C3 è molto diversa...anche per quanto riguarda il cambio......per la C5 vale lo stesso discorso:meglio le ultime.....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum