Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: COSA CONTROLLARE QUANDO SI ACQUISTA?

Visualizzazione Ibrida

COSA CONTROLLARE QUANDO SI ACQUISTA?

Ciao a tutti.

Ho da sempre desiderato una Corvette, forse ci siamo!

Volevo chiedere a voi esperti possessori, cosa controllare al momento dell'acquisto. Non intendo le cose comuni ad altre auto, intendo se ci sono delle cose che comunemente danno dei problemi.

Grazie!

Majo

driver721
    Guest
    controlla il cambio se la prendi automatica.....prend ila manuale se la trovi,è meglio[:24]

si si.... la vorrei proprio manuale. Non mi piaccioni gli automatici, tantomeno su auto sportive....

driver721
    Guest
    controlla il cambio se la prendi automatica.....prend ila manuale se la trovi,è meglio[:24]

si si.... la vorrei proprio manuale. Non mi piaccioni gli automatici, tantomeno su auto sportive....

driver721
    Guest
    ...altro consiglio: non prenderla cabrio, opta per una C4 piuttosto che una C5, meglio le ultime LT1/LT4...con cambio a 6 marce ovviamente, ma se proprio non vuoi sbagliare una LT5....meglio le ultime '93-95(rarissime)....... ..

No no.... vorrei una C5!

Va bene la tecnica, ma ascolta il cuore.
    Non vorrei sembrar patetico, ma con una Corvette conta molto.
    E se puoi provala, o perlomeno sieditici sopra.

Personalmente, riguardo il cambio, quando acquistai la mia C3, dopo aver provato "un manuale" del '78, non esitai a propendere per .... l'automatico!.
    Ma tu scrivi di una generazione diversa. Quindi mi tiro indietro.

corvetteburnout
    Guest
    una c5 manuale a 20000 euro qui in italia scordatelo e ammesso che la trovi sarà in disastrose condizioni per quella cifra

driver721
    Guest
    ...la C3 è molto diversa...anche per quanto riguarda il cambio......per la C5 vale lo stesso discorso:meglio le ultime.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •