Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: ZR1 prova su pista con dati rilevati gps

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    ZR1 prova su pista con dati rilevati gps

    Ciao raga, ecco uno degli ultimi video sulla zr1. In germania è stata fatta una comparativa tra le iper sportive del momento tra cui la nuovissima zr1. Se siete curiosi di vedere i dati rilevati dal gps allora godetevi questo video fino in fondo... buona visione
    http://www.youtube.com/watch?v=0WqQ-bSr8hg

  2. #2
    ennemme
    Guest
    Niente male... 36 secondi da 0 a 300 km/h... davvero niente male []

  3. #3
    bravo raffo,ogni tanto qualche cosa di utile))))
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  4. #4
    Altro che in Germania....erano a Nardo'.....
    E' diventato il miglior circuito dove testare i limiti di velocita' delle nuove supercars in piena sicurezza........
    Ha un'enorme circuito ovale ed altri circuiti al suo interno dove si ha la possibilita' di provare ogni genere di auto e fuoristrada in ogni condizione di guida....

  5. #5
    ennemme
    Guest
    C'è poco da fare... è un gran mezzo... []

    http://it.youtube.com/watch?v=ys7HutH54No

    (impostate qualità alta)

  6. #6
    pensavo meglio visto peso e potenza.....[|)]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  7. #7
    tonyrigo
    Guest
    Si in effetti anche io pensavo decisamente meglio, visto che la GT2 con oltre 100 HP meno e circa 100 - 150 kg di meno, fa circa 4'' più veloce.

  8. #8
    Ragazzi... io lo ho sempre detto.... meglio tenersi le Z06 !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #9
    tonyrigo
    Guest
    D'ACCORDISSIMO!!!

    Però devo sistemare i FRENI (per le gomme sto per fare iscrivere sul libretto i SEMI SLICK MICHELIN SPORT CUP + TERMICHE, FINALMENTE !!!).

    Venerdì ad ADRIA con la vettura STOCK sono riuscito a staccare un, secondo me, buon 1.29.5 (tra l'altro con le mie GY RF oramai al 10% perchè sono quelle montate con la vettura consegnatami l'anno scorso che ho rimontato avendo disintegrato gli altri 2 treni), ma i freni ad un certo punto hanno ceduto di schianto (e comunque avevo sempre problemi di fading).
    Probabilmente una pastiglia che si è rotta.

    Il risultato è stato prima un testacoda di poco conto, ma poi, alla curva successiva un dritto intorno ai 170-180 che non è stato proprio simpatico ...

    Sti freni vanno sistemati insomma, e temo proprio che mi toccherà passare all'impianto BREMBO avanti a 8 pistoncini e dietro a 6 ...


  10. #10
    Non direi.... 99% dei problemi sono derivanti dalle pasticche!
    La pinza è ottima...
    I dischi sono dignitosi...
    L'olio è...... quello che ci metti tu!

    ...il discorso cambia con le pasticche!
    I freni stradali DEVONO frenare benissimo, anche a freddo (principalmente a freddo!!!!!!)..... e questo la dice tutta.

    Prova le Hawk HPP+

    http://www.southerncarparts.com/corv...awk-p-405.html



    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •